Lo salutata ci siamo fatti un selfie è stato bello per quasi 5 anni sempre pronta, mi sono divertito molto, però lo lasciata in buone mani.......quindi ogni tanto la vedrò
IMAG0286.jpg
Lo salutata ci siamo fatti un selfie è stato bello per quasi 5 anni sempre pronta, mi sono divertito molto, però lo lasciata in buone mani.......quindi ogni tanto la vedrò
IMAG0286.jpg
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Non si fa così 😓
cattivo........
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Alternativa?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Esatto, alternativa???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Omez !! Parla!!!! 😁😁
Qui gatta ci cova....
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ti vengo a spiare il garage 👀👀
Eccomi......la lista...
Aprilia caponord rally
Multistrada 950
Turismo veloce Mv
Vedremo.......
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Ottimo Omez!
In bocca al lupo per la nuova avventura!
Provata sia la Turismo Veloce che la nuova Multi 950.
La MV mi è piaciuta molto, ma costa un botto e non esistono le concessionarie.. e pare che qualche problema le MV non se lo facciano mancare mai. Ma magari sono malelingue..
Il cambio elettro assistito è SPETTACOLARE. Agile e bel motore.
La Multi, l'ho trovata un po' dondolona ma con le sospensioni dalla risposta secca sulle buche. Comunque è tutta regolabile.. Il problema (per me) insormontabile, sono le fastidiosissime vibrazioni praticamente a tutti i regimi utili, soprattutto sulla sella. L'821 da cui deriva, non vibrava nulla.. forse l'incremento di cilindrata non è riuscito bene su tutti i fronti. Anche il 1200 non vibra così. Comunque va provata: fastidi soggettivi, come il calore (che non mi ha dato fastidio).
Per mia moglie la sella è scomodissima (troppo dura). Per me era abbastanza comoda.. Per il resto, erogazione sportiva e prestazioni elevate. Vuoto sotto, ma non scalcia. "Esplode" sopra i 4000/4500 giri. Freni ok, protezione pure, cruscotto molto bello ma con i caratteri sottili. I miei 50 anni non aiutano..
Buone prove e buona scelta!
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!