Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto Tiger 800 con 65000km help

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    4

    acquisto Tiger 800 con 65000km help

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum..ma già vi pongo un quesito..
    mi butto subito sul sodo, oggi ho visto da un privato una Tiger 800 ABS del 2012 con al attivo 64580km
    L'aspetto non era malissimo qualche graffio qua e là,sella vissuta un po' come tutta la moto.. gomme nuove, freno a disco posteriore nuovo batteria nuova tutto documentato..Ho fatto il giro di prova,seduta un po' bassa quasi scarica al posteriore. il cambio non era male, scorreva abbastanza liscia o sentito un ticchettio più forte rispetto al normale come un rumore di punterie, per il resto ok(dischi anteriori da sostituire) bene il mio dubbio è : cosa devo fare in una moto del genere????conviene aquistarla e rischiare ?? qualcuno é arrivato a questo kilometraggio? Il prezzo è di 4000 mila...
    Spero mi sappiate aiutare

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Data Registrazione
    21/04/13
    Località
    Salerno
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Messaggi
    274
    Controlla il motorino di avviamento....ho Xc con 70000km del 2013...ora lo devo cambiare!!! Quando eè calda spegnila e riaccendila subito. Se stenta a partire o non parte puo essere necessario cambiarlo. Poi se puoi fai controllare la frizione. Null'altro da segnalare

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Per rispondere alla tua domanda sul motore, a parte sfighe eccezionali, quel chilometraggio non è un problema; io di Triumph varie, portate a chilometraggi elevati ne ho avute diverse e le ho sempre e solo sostituite per.....gusto; non per necessità tecniche.

    Pensa che con un T800 con >53k Km non avevo ancora avuto necessità (anche se era prossimissima) di cambiargli la trasmissione finale (catena / corona / pignone)

    Quindi soprattutto se ha fatto i regolari tagliandi.....non devi fargli proprio nulla di particolare (sempre salvo sfighe specifiche di quella moto).
    Nel dubbio, se proprio non sai o non sei sicuro, se gli cambia tutti gli olii (anche quello dei freni) ed i filtri e magari gli fai pulire i CF....di certo non ti sbagli; ma stiamo sempre e solo parlando di normale "manutenzione ordinaria".

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    4
    Grazie per le info.. domani proverò a motore caldo se tutto è ok ....prima di acquistarla definitivamente

Discussioni Simili

  1. Acquisto Tiger 800: help!
    Di emino76 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03/09/2012, 07:04
  2. Acquisto Tiger -
    Di Ashly nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/04/2010, 13:10
  3. Acquisto Tiger
    Di superlillo84 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/09/2008, 14:40
  4. VENDO AUDI A2 1.4 TDI TOP 75CV 2005/65000KM
    Di tripler3 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/08/2008, 09:36
  5. acquisto tiger
    Di antonio71 nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08/04/2007, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •