Visualizzazione Stampabile
-
Bella... ma la Kawa, come azienda in generale, non fa proprio per me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
troyco
Finalmente....soltanto un anno x venderla :festaaa:
Buona strada vecchio :oook:
:risate2:La forza della perseveranza........:oook:
Citazione:
cesare1926
esattamente la moto con cui vorrei cambiare la mia tigrotta. la scelta deve ricadere su la z1000 e la multi 1200..quando la proverai a modo devi farmi una recensione ahahah
Ok farò una recensione anche quà
Citazione:
eusebio1
Ciao Grigo .... ce se vede....
Ciao caro :oook:
Citazione:
ozama
Bella moto Grigo! Non è il mio genere, ma bella ed interessante!
Il bello è soggettivo ma comunque grazie, fa comunque piacere ricevere complimenti :senzaundente:
Tu sei sempre rimasto fedele al genere nelle tue variazioni, per me è sempre stato diverso, vado a periodi.
Citazione:
masoud
Giapponese con un carattere spiccatamente "sportivo". Che dire? Un 4 cilindri da paura!:w00t: complimenti e buona strada. Io da qualche mese che sto lottando con la scimmia ma agli annunci rispondono in pochi e con le proposte assurde. Il resto ci pensano le tasche sgonfie! Vedremo.
Ti capisco, mi sono reso conto che sopratutto da novembre scorso il mercato è un po' cambiato. _Le proposte assurde fanno parte di qualunque vendita, ci stanno, poi ognuno valuta la sua situazione economica, le proprie idee e le scimmie:biggrin3:
Poi alla fine il conce dove l'ho presa mi ha fatto un'offerta abbastanza spudorata, una di quelle che non puoi rifiutare ed è andata così.....
Citazione:
cesare1926
ti capisco anche per me sembra impossibile vendere..eppure sarebbe anche il periodo giusto!
Come periodo siamo a dire il vero agli sgoccioli. La maggior parte degli affari sono stati conclusi, sia per il nuovo che per l'usato.
Valuta bene quali sono le tue intenzioni, i tuoi soldi e vedi...... a volte rimandare non è rinunciare.
Citazione:
RB74
Bella... ma la Kawa, come azienda in generale, non fa proprio per me...
Prima volta per Kawa , non la conosco, spero bene...:oook:
-
-
@cesare1926, infatti la stagione è iniziata ma......
A volte rimango allibito dalla qualità dei messaggi e le mail che ricevo. Malgrado avessi il massimo rispetto per opinione altrui, fatico a rispondere con un "no, grazie!"
Tipo quelli che ti abbassano di colpo 2500€! O ti propongono di scambiare con una Vespa 125!!!
Considera che il mio annuncio è molto chiaro e ho specificato tutto ma niente da fare!
Ora, anch'io in passato ho comprato usato ed è normale voler trattare un po' ma ci ho provato 3-400€, qualcosa sul passaggio di proprietà, magari su qualche optional ma 2500€ meno cioè almeno 1000€ meno di quello che mi hanno offerto alla Suzuki prima che cambiassi le gomme!! (2 settimane fa ho speso oltre 300€ tra gomme nuove e l'aggiornamento del libretto per 110/80):blink:
-
Citazione:
Grigo
bella! :)
L'avevo considerata ma era troppo sport e poco touring per le mie necessità.
Se non dovessi usarla anche in due l'avrei presa ;)
Inviato dal mio GT-P7510 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
masoud
@
cesare1926, infatti la stagione è iniziata ma......
A volte rimango allibito dalla qualità dei messaggi e le mail che ricevo. Malgrado avessi il massimo rispetto per opinione altrui, fatico a rispondere con un "no, grazie!"
Tipo quelli che ti abbassano di colpo 2500€! O ti propongono di scambiare con una Vespa 125!!!
Considera che il mio annuncio è molto chiaro e ho specificato tutto ma niente da fare!
Ora, anch'io in passato ho comprato usato ed è normale voler trattare un po' ma ci ho provato 3-400€, qualcosa sul passaggio di proprietà, magari su qualche optional ma 2500€ meno cioè almeno 1000€ meno di quello che mi hanno offerto alla Suzuki prima che cambiassi le gomme!! (2 settimane fa ho speso oltre 300€ tra gomme nuove e l'aggiornamento del libretto per 110/80):blink:
eh si, tra offerte di 5000 euro, e offerte dalla costa d'avorio...ahahah sembra uno scherzo..
-
Citazione:
masoud
@
cesare1926, infatti la stagione è iniziata ma......
Ormai è la routine se metti in vendita la moto. La soluzione è:
1) Ignorarli.
2) Seguire procedure normali di compravendita.
3) Persistere.
-
Gran moto !!!!! NEL 2012 andai all'EICMA per vederla da vicino e salirci sopra , dovevo sostituire la mia SV650 , un mese dopo comprai la TIGER SE ma è rimasta la moto con cui sostituirei la mia.
:laugh2:
-
Allegati: 5
Ritirata ieri sera :cool:
L'attesa è stata lunga ma ......:wub:
Allegato 234690 Allegato 234691 Allegato 234692 Allegato 234693 Allegato 234694
Pochissimi km, è prematura una recensione ma già da ora posso dire: cambio da applausi, trovo solo difficoltà a mettere in folle dalla seconda, freni che frenano e sospensioni che fanno il loro dovere. Ora che sono in rodaggio e dovrei restare entro i 4000 giri per 800km e poi entro i 6000 giri fino a 1600km posso apprezzare la dolcezza e la linearità del motore che non ci aspetterebbe.
Buona strada a tutti :oook:
-
A il cambio Kawasaki come me lo ricordo ancora benissimo (le mie 2 ZX9R...). Magia pura! Stupenda e complimenti. Quando ti sarà possibile una bella recensione con pregi e difetti.