io mi sto trovando molto male con le rs3..avevo continental roadattack 2 evo prima, altro pianeta decisamente..per avere un minimo di fiducia ho dovuto abbassare tantissimo le pressioni..mi son pentito della scelta..
io mi sto trovando molto male con le rs3..avevo continental roadattack 2 evo prima, altro pianeta decisamente..per avere un minimo di fiducia ho dovuto abbassare tantissimo le pressioni..mi son pentito della scelta..
@cesare1926 quanto basse?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
io di solito con questo caldo le continental le tenevo a 2.3 ant 2.5 post...queste son arrivato a metterle a 2.1 ant e 2.2 post, ovviamente solo e scarico, in due alzo a 2.3 e 2.5. sinceramente me le immaginavo diverse, son molto più turistiche e meno sportive delle continental, e nello sterrato le trovo inferiori, e sterrato lo faccio ogni giorno abitando in mezzo a un bosco con 1.5 km di sterrato da fare. l'unica cosa positiva sembra il comportamento sul bagnato e l'usura, ancora ho fatto solo 3 mila km, ma sembrano durare e non scalinare come le continental. ci mettono anche di più a scaldare rispetto a continental...dovessi cambiare monterei sicuramente le roadattack 2 evo o le 3 appena uscite...
Non hai mai provato ad avere pressioni da libretto con entrambi i modelli di gomme?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
sii certo, ma mi trovo veramente male, non sento appoggio..son abituato alla pista e uso pressioni bassissime..per il mio stile di guida mi trovo meglio con gomma più sgonfia per avere grip...le temperature del libretto le uso in inverno, ma col caldo quando faccio passi con guida decisamente sostenute abbasso molto
Cesare hai provato le tkc 70 di continental? Io le trovo eccellenti, grande grip anche col freddo e sul bagnato ed un po più di trazione rispetto ad una gomma stradale su fondi sporchi e sterrati. Su strada perdono qualcosa solo quando inizi a darci dentro sul serio, altrimenti grip eccellente, discesa in piega neutra e look più vicino al tipo di moto rispetto ad una gomma più stradale.
Poco meno di 2000 km e le sensazioni di guida rimangono sempre ottime, la serenità che mi infondono in piega non ha prezzo! Non vedo l ora di provarle in Corsica tra 2 week end per il migliaio di km che mi aspetta. Ancora non ho avuto modo di girare da solo quindi vi parlo di sensazioni avvertite in coppia e con pressioni da libretto
1000 km avevo promesso e 1030 ne ho percorsi in Corsicacondizioni sempre al top!!! Nulla di negativo da dichiarare
Le gomme son sempre sincere e io mi diverto con esse!!!
Ora che i km son diventati 9000 posso dire di averle testate abbastanza. Le prestazioni son sempre al top e mi piace sempre il feeling che mi regalano nei percorsi più guidati, in Sardegna praticamente tutti, mai usati sotto pioggia e quindi non vi sò dire nulla a riguardo, forse unica nota dolente sarà il chilometraggio, dopo 9000 km il posteriore è un pò spiattellato e mancano 2 mm dal raggiungimento della tacca di riferimento mentre all anteriore sono a 3 mm, diciamo che avrei due attenuanti in questo caso : la prima è che vivo in Sardegna e la secondo è che le ho piazzate a giugno. Se sommiamo questi 2 fattori il consumo è più che giustificato e in ogni caso con 2 mm ancora da consumare supererò tranquillamente i 10000
![]()