Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
Like Tree19Likes

Discussione: Dunlop RoadSmart III

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Data Registrazione
    18/07/14
    Località
    firenze
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Messaggi
    104
    io mi sto trovando molto male con le rs3..avevo continental roadattack 2 evo prima, altro pianeta decisamente..per avere un minimo di fiducia ho dovuto abbassare tantissimo le pressioni..mi son pentito della scelta..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,233
    @cesare1926 quanto basse?

    Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Data Registrazione
    18/07/14
    Località
    firenze
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    @cesare1926 quanto basse?

    Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

    io di solito con questo caldo le continental le tenevo a 2.3 ant 2.5 post...queste son arrivato a metterle a 2.1 ant e 2.2 post, ovviamente solo e scarico, in due alzo a 2.3 e 2.5. sinceramente me le immaginavo diverse, son molto più turistiche e meno sportive delle continental, e nello sterrato le trovo inferiori, e sterrato lo faccio ogni giorno abitando in mezzo a un bosco con 1.5 km di sterrato da fare. l'unica cosa positiva sembra il comportamento sul bagnato e l'usura, ancora ho fatto solo 3 mila km, ma sembrano durare e non scalinare come le continental. ci mettono anche di più a scaldare rispetto a continental...dovessi cambiare monterei sicuramente le roadattack 2 evo o le 3 appena uscite...

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,233
    Non hai mai provato ad avere pressioni da libretto con entrambi i modelli di gomme?

    Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Data Registrazione
    18/07/14
    Località
    firenze
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Non hai mai provato ad avere pressioni da libretto con entrambi i modelli di gomme?

    Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    sii certo, ma mi trovo veramente male, non sento appoggio..son abituato alla pista e uso pressioni bassissime..per il mio stile di guida mi trovo meglio con gomma più sgonfia per avere grip...le temperature del libretto le uso in inverno, ma col caldo quando faccio passi con guida decisamente sostenute abbasso molto

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,114
    Citazione Originariamente Scritto da cesare1926 Visualizza Messaggio
    sii certo, ma mi trovo veramente male, non sento appoggio..son abituato alla pista e uso pressioni bassissime..per il mio stile di guida mi trovo meglio con gomma più sgonfia per avere grip...le temperature del libretto le uso in inverno, ma col caldo quando faccio passi con guida decisamente sostenute abbasso molto
    Cesare hai provato le tkc 70 di continental? Io le trovo eccellenti, grande grip anche col freddo e sul bagnato ed un po più di trazione rispetto ad una gomma stradale su fondi sporchi e sterrati. Su strada perdono qualcosa solo quando inizi a darci dentro sul serio, altrimenti grip eccellente, discesa in piega neutra e look più vicino al tipo di moto rispetto ad una gomma più stradale.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Data Registrazione
    18/07/14
    Località
    firenze
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Cesare hai provato le tkc 70 di continental? Io le trovo eccellenti, grande grip anche col freddo e sul bagnato ed un po più di trazione rispetto ad una gomma stradale su fondi sporchi e sterrati. Su strada perdono qualcosa solo quando inizi a darci dentro sul serio, altrimenti grip eccellente, discesa in piega neutra e look più vicino al tipo di moto rispetto ad una gomma più stradale.
    no, son gomme che non mi servono, faccio solo strada e passi, mai fuori strada importanti, se non il km e mezzo per arrivare a casa. ho bisogno di gomme stradali con tanto grip..
    gixxxer likes this.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,233
    Poco meno di 2000 km e le sensazioni di guida rimangono sempre ottime, la serenità che mi infondono in piega non ha prezzo! Non vedo l ora di provarle in Corsica tra 2 week end per il migliaio di km che mi aspetta. Ancora non ho avuto modo di girare da solo quindi vi parlo di sensazioni avvertite in coppia e con pressioni da libretto

    Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    FICHI likes this.
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,233
    1000 km avevo promesso e 1030 ne ho percorsi in Corsica condizioni sempre al top!!! Nulla di negativo da dichiarare Le gomme son sempre sincere e io mi diverto con esse!!!
    ozama and minozzo like this.
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,233
    Ora che i km son diventati 9000 posso dire di averle testate abbastanza. Le prestazioni son sempre al top e mi piace sempre il feeling che mi regalano nei percorsi più guidati, in Sardegna praticamente tutti , mai usati sotto pioggia e quindi non vi sò dire nulla a riguardo, forse unica nota dolente sarà il chilometraggio, dopo 9000 km il posteriore è un pò spiattellato e mancano 2 mm dal raggiungimento della tacca di riferimento mentre all anteriore sono a 3 mm, diciamo che avrei due attenuanti in questo caso : la prima è che vivo in Sardegna e la secondo è che le ho piazzate a giugno. Se sommiamo questi 2 fattori il consumo è più che giustificato e in ogni caso con 2 mm ancora da consumare supererò tranquillamente i 10000
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop roadsmart II 110/80
    Di ultrapg nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/05/2012, 19:09
  2. Dunlop Roadsmart II
    Di gixxer73 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 16/10/2011, 10:35
  3. Dunlop RoadSmart...
    Di valterone nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26/01/2011, 15:01
  4. viva le .....dunlop roadsmart
    Di gallimbeni nel forum Speed Triple
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 29/11/2010, 17:25
  5. dunlop roadsmart
    Di njko63 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 08:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •