Ciao ragazzi, vorrei fare un giro la prossima settimana ( 2 notti ) in toscana..moto e tendaqualcuno può darmi delle indicazioni per un camping poco costoso ma immerso nelle colline toscane... tra Siena e Grosseto...? Grazie 1000
![]()
Ciao ragazzi, vorrei fare un giro la prossima settimana ( 2 notti ) in toscana..moto e tendaqualcuno può darmi delle indicazioni per un camping poco costoso ma immerso nelle colline toscane... tra Siena e Grosseto...? Grazie 1000
![]()
se non ricordo male @Lostagnaroinmoto gestisce, o gestiva, un camping proprio da quelle parti...
infatti, questo è il 3D in cui ne parlava: Si cambia vita d'emblèe....
e questo è il campeggio: http://www.campinglucherino.net/
Ultima modifica di 2877paolo; 07/07/2017 alle 11:30
Ottimo grazie![]()
se no prova a vedere qui
Itinerari in moto - Forum Triumphchepassione TCP
se trovi qualcosa
Ottimograzie 1000
![]()
eccomi...purtroppo in ritardo....credo che tu abbia già risolto anche se io ho mollato quella realtà per aprire un B&B tutto mio in Valnerina (cascate delle Marmore)! Comunque il campeggio cè ancora è di un mio amico ed è un'ottima meta per una vacanza in moto tra le colline toscane vicino all'amiata e soprattutto economico....sempre che abbiano mantenuto le offerte che avevamo fatto noi per i motociclisti e i cicloturisti! Scusa il ritardo ma sono preso da questa nuova avventura (questa volta tutta mia) e non vado quasi mai su internet ultimamente.....Buona vacanza in ogni caso!
Ho ricambiato vita....come i gatti! Solo che ora non ho più la moto....![]()
Grazie !! ci andro' sicuramente un paio di notti ...in bocca al lupo per la nuova "avventura"![]()
linka, linka... che la valnerina è una delle mie preferite(anche se ci ho lasciato il perone e la spalla).
però lo scorso anno ci ho fatto un bellissimo week (cerreto di spoleto) a luglio.
quest'anno sono appena tornato da todi (la scorsa settimana) ma se capita...
ma sei motociclista dentro, prima o poi...![]()
Se decidi fammi sapere che lo anticipo alla reception ( cè ancora una mia ex dipendente tedesca) per un trattamento particolare motard!![]()