Ciao a tutti, volevo montare il cavalletto centrale per fare manutenzione alla catena con più facilità. Avete delle considerazioni pro e contro? Qualcuno mi sa dare due prezzi concorrenziali a quello originale?
Ciao a tutti, volevo montare il cavalletto centrale per fare manutenzione alla catena con più facilità. Avete delle considerazioni pro e contro? Qualcuno mi sa dare due prezzi concorrenziali a quello originale?
La xcx non lo monta di serie?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
No forse l explorer! O mi hanno fregato!!!!
Se è la versione dal 2015 in poi deve averlo di serie...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
La mia è 2017. In concessionaria dice si no.. Ce l ha xca..
qui dal sito ufficiale triumph........
Tiger 800 | For The Ride | Triumph Motorcycles
Capture.JPG
qui dal sito ufficiale triumph........
Tiger 800 | For The Ride | Triumph Motorcycles
Capture.JPG
al punto 7 si legge: cavalletto centrale
qui versioni "XCA" e "XCX LOW"
Capture2222.JPG
Ultima modifica di minozzo; 17/07/2017 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica
Forse perché la mia è la low rider cxc??
se è la "LOW" è un altro discorso..
mi ricordo di altri post qui sul forum e/o sui gruppi facebook di gente che aveva avuto dei problemi col centrale sulla low...
ma non ricordo esattamente quale fosse il problema...
Forse è per quello che nn lo montano di serie. Ora cerco un po se qualcuno trova la discussione la pubblica?
La low mi pareva che non potesse montarlo.. temo che non facciano quello, più corto, necessario. Ma magari potrebbe andare quello della XR(X).
Sulla XR (X) low, già toccheranno le pedane in parcheggio, quindi sarà anche per una questione di sicurezza.
Comunque, senti qualche altro concessionario, se pensi che il tuo ti stia fregando..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!