Salve a tutti, tiger 2015, la mia forcella arriva quasi subito a fondo corsa con un rumore quasi si rimesse.
Rimedi?
Grazie
Salve a tutti, tiger 2015, la mia forcella arriva quasi subito a fondo corsa con un rumore quasi si rimesse.
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Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Se la moto hai intenzione di tenerla qualche anno ti consiglio le cartucce di andreani, se vuoi spendere meno una molla un po' più dura, ci sono dei guru delle sospensioni che modificano la tua originale con buoni risultati e una spesa accettabile
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Metti una fascetta e fai una foto
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Dove devo mettere la fascetta?
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Nello stelo e usa la moto normalmente. È per valutare quanto scende effettivamente
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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Ok, grazie.
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La fascetta per..vedere quanto.scende.serve sempre.,a.che per fare delle.regolazioni.
Il fondo.corsa.può.essere.dato.da.tre cause, molla troppo tenera, poco precaricato o poco freno in compressione, poco olio.
Non.ci hai.detto se lo ha sempre fatto o se è una cosa nuova.
Se lo ha sempre.fatto.magari è un problema.di.regolazioni.
Se ha.iniziato a farlo di colpo ci sono.due possibilità, o sei improvvisamente diventato molto più veloce, fai staccate assassino e le.strade sono di.colpo.più.rovinate, o l'olio è vecchio ed emulsionante e non offre più le prestazioni.che doveva..la.terza se che un parabolico perda leggermente e sia calmato il livello (ma lo.avresti visto).
La molla,se andava bene prima, va ancora bene..
Falla controllare, magari prima dai un po' di precarico e.di.freno (annota cosa fai in.modo.dada.poter tornare i.dietro).
Non.perdere tempo,.quando.La.forcella è a fondo.corsa , è il pneumatico che si stressa
Ho sfilato le forche di circa 1.3 cm potrebbe essere questi?
È la prima volta che ho sceso un normale gradino e il colpo l'ho sentito secco sui polsi.
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
sicuramente non aiuta, ma sto fondocorsa lo senti sempre o è stata una volta sola?
Diciamo che da un pò la uso senza tanti complimenti e adesso si sente sempre.
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