È già la 3 volta che la mia XRx si spegne in rilascio sotto i 2000 giri.
Un aiuto?
È già la 3 volta che la mia XRx si spegne in rilascio sotto i 2000 giri.
Un aiuto?
dai almeno qualche info in più, così da dare la possibilità a qualcuno di risponderti.
per esempio, quanti chilometri ha? ultimo tagliando?
Certo, km 9600.
Devo eseguire il tagliando dei 10000.
Mai fatto prima.
Ok.
Allora, al 99% è dovuto ad in pò di "normale" sporcizia che si accumulata nei C.F. e che il motorino "passo-passo", che regola il minimo, non riesce a forzare.
E' capitato una volta anche a me; se vuoi leggi qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-espana.html
Quando la porterai a fare il tagliando (ma a questo punto se anticipi , sono solo 400Km), diglielo e facendoti la normale pulizia dei C.F. (che, di solito, fanno regolarmente ai tagliandi) il problema si risolverà ; alla peggio.....è in garanzia, quindi....."di riffa o di raffa" il problema te lo risolveranno.
Si, concordo su tutto, ma devo far notare che i tempi Triumph per la soluzione dei problemi sono estremamente lunghi.
Se risolvi con la pulizia dei corpi farfallati bene, altrimenti aspettati una lunga "battaglia" con l'Assistenza.
Tutto si risolve, ma con gli inglesi le lancette dell'orologio girano molto più lentamente.....
Sabba
È un tuo punto di vista.
Io, con esperienza di anni, in Triumph, non ho mai avuto alcun problema "sui tempi".
Poi, comunque, come ho detto, molto probabilmente in questo caso è poco più di una "passeggiata al mare" per l'assistenza.
p.s. ma poi tù sei un "moderatore" in un forum che si chiama.....TRIUMPHCEHPASSIONE, ma io tutta stà passione per la Triumph......non la vedo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 18/10/2017 alle 13:47
Se non avessi tanta passione per la mia moto, l'avrei già buttata in un burrone da tempo e mi sarei già comprato qualcos'altro.
È esattamente un anno che ho chiesto assistenza per un problema alla mia Tiger, e se tutto va bene forse me lo risolveranno giovedì della settimana prossima.
Rimane comunque una buona percentuale di non soluzione del guasto, vista la natura "infida" dello stesso.
Non mi sembrano tempi brevi.
Molto probabilmente la tua moto non ha avuto problemi seri, ed è stata sottoposta solo ad interventi di ordinaria manutenzione.
Ti garantisco che per quelli più complessi i tempi si allungano in modo considerevole.
In 44 anni di moto non ho mai ricevuto una assistenza così lenta (specifico lenta, non inefficace)!
Sabba
Siamo OT, ma per concludere; premesso che mi dispiace per la tua esperienza, ma forse hai letto distrattamente, in quanto io ho "parlato" di anni di esperienza.
Io ho avuto 5 Triumph con le quali ci ho fatto dall'Islanda....al Nunrburgring con molto di quello che c'è in mezzo ; alcune cosine (come quella che ho postato sopra) puoi leggerle nel forum.
Io faccio, mediamente, tra i 15 e 18K Km/anno in moto ed al 90% in due a bordo e quelle moto hanno passato (una....abbondantemente) i 50K Km.
Per cui, quello che ti ho scritto te l'ho scritto per "esperienza significativa" in Triumph (e potrei narrarti di altre piacevoli esperienze indirette ma di "prima mano") ; inoltre, nei miei "soli" 37 anni di moto di pessime esperienze con altri marchi ne ho avuta qualcuna, ti dico solo che un noto costruttore mi ha mandato (anni fà) un libro sul proprio marchio con sopra le scuse per il trattamento che mi avevano dato (ma non voglio creare inutili e sterili polemiche qui).
Ora, forse, ti è più chiaro perchè, dal mio punto di vista, ti ho scritto quel "p.s."
Buona giornata
Ultima modifica di FICHI; 18/10/2017 alle 14:58
Oltre allo sporco nei c.f. avete altre idee.
Per me, ignorante come sono, mi sembra un pò poco circa 10000km
Fatti tutti su asfalto