Oggi ho collaudato le nuove sospensioni anteriori della Matris, per adesso: un altro pianeta.
Aspetto di sostituire il momo posteriore e di fare almeno 500 km e poi scriverò le mie considerazioni
Oggi ho collaudato le nuove sospensioni anteriori della Matris, per adesso: un altro pianeta.
Aspetto di sostituire il momo posteriore e di fare almeno 500 km e poi scriverò le mie considerazioni
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Per pura curiosità, come mai hai scelto Matris e non Bitubo o Mupo? O altro?
Sisi, tutta la cartuccia.
Tranne le molle.
Su consiglio del meccanico che lo ritiene un ottimo prodotto con buon rapporto qualità-prezzo
Ultima modifica di ioeletiger; 15/01/2018 alle 14:55
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Mupo fa prodotti eccellenti.
Qualcuno ha provato bitubo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Io ho il bitubo posteriore e molle e pompanti in forca..dire che mi trovo bene è poco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!
Salve a tutti, per smontare il momo posteriore qualcuno mi può suggerire un link?
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Vedi se questo ti può aiutare:
RearSuspension Unit
Removal
1. Raise and support the rear of the motorcycle under the frame or engine. Position a block to support the rear wheel.
2. Remove the seats.
3. Disconnect the battery, negative (black) lead first.
4. Tiger 8OOXC models only: Remove the fuel tank infill panel.
5. Loosen the two clips and detach the rear suspension unit remote reservoir from the frame.
Immagine 2.jpg
All models: Remove the drag link to rear suspension unit fixing. Discard the nut.
7. Remove the drop link to swinging arm fixing. Discard the nut.
Immagine.jpg
8. Reposition the drop link plates and position the drag link clear of the rear suspension unit
anche questo link potrebbe darti una mano:SK INSTALL G3S TRIUMPH TIGER 800XC 2011
Ultima modifica di Serpico89; 19/01/2018 alle 10:50