E anche questa è fatta
E anche questa è fatta
Ultima modifica di Fabrizio; 15/02/2018 alle 21:06
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
No cioè mi vuoi dire che quei due pulsanti rossi non sono per i turbo e per i razzi?
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Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
I pulsanti, quelli, sono ben nascosti, ahhaahh
Ultima modifica di ioeletiger; 14/02/2018 alle 08:32
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Ma quali sono quelli rossi sugli specchietti (e se si perchè due)?
Comunque, come l'hai realizzato?
Si perfetto, quelli rossi.
Devo aprire sia il cancello che la serranda.
Facile realizzazione, costo circa 20 €
Su ali ho comprato i pulsantini, forse era meglio un colore meno vivace, al costo di circa 12 € entrambi.
Un telecomando su internet 3 circa 15€
Con un vecchio filo per cablare il computer ho fatto i collegamenti saldando a stagno.
I pulsanti sul manubrio, quella in foto è la sede provvisoria, e il telecomando ben protetto è posto sotto la sella.
Non ho più bisogno di togliere i guanti e rovistare nella tasca
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Io sulla mia ho risolto molto più semplicemente mettendo il telecomando nel portatelepass
Complimenti è una cosa che devo decidermi a fare anch'io...mi manderesti i link dei siti dove hai acquistato i pezzi?telecomandi son tutti uguali o bisogna cercarli secondo un preciso criterio?mi avevan spiegato che esiston diversi tipi di segnale a seconda della marca del motore cancello....come hai fatto per duplicare il segnale dal telecomando originale a quello aftermarket?
Considerato l'uso e la durata della sua batteria non mi sono cimentato in accrocchi inutili
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Modifica interessante, tuttavia ho sempre desistito per paura che se entrano nel box oltre alla moto trovano pure la strada del ritorno aperta