dopo un malaugurato ma scampato incidente causa foratura anteriore ho portato la mia moto a Roma presso un meccanico affiliato a bartubeless Pavia per il passaggio a tubeless. Vi terrò informati ed intanto auguri a tutti di buona Pasqua
dopo un malaugurato ma scampato incidente causa foratura anteriore ho portato la mia moto a Roma presso un meccanico affiliato a bartubeless Pavia per il passaggio a tubeless. Vi terrò informati ed intanto auguri a tutti di buona Pasqua
Ma il tuo cerchio anteriore ha anche ľantistallonamento?
Altrimenti, al costo della trasformazione bisogna aggiungere la sostituzione del cerchio...
Seguo perché potenzialmente interessato...
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Ho già contattato il centro di Pavia e il consiglio è quello dell'intera sostituzione del cerchio anteriore che come giustamente dici non ha l'antistallonamento. Il costo purtroppo sale ma ormai è fatta..
Se posso, quanto ti è venuto il tutto?
il lavoro che faranno a Pavia è di 555 € a cui dovrò aggiungere dell'altro per il lavoro del meccanico di Roma che si occuperà di smontaggio spedizione e rimontaggio. Gli ho anche lasciato moto con chiavi e documenti speriamo che non ci siano problemi, ma sono io che penso male qualche volta..
oppure sarei dovuto andare in moto fino a Pavia ma con tempi e lavoro non mi sarebbe stato possibile
Ultima modifica di syrinx; 28/03/2018 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica
ho trovato il nominativo di questo meccanico sul sito bartubeless alla voce bartubeless point. Evidentemente collaborano più attivamente. Altro non saprei..
Scusate la mia super-ignoranza.... quali vantaggi avresti avuto se al posto dell'attuale avessi avuto la tubeless, nella tua situazione?
Grazie, così mi faccio un'idea.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Problema sicurezza. Nonostante sia una moto dedicata anche all ‘off road la gran parte dei miei percorsi sono su strada e bucare una camera d’aria ad alta velocità può creare seri problemi. Senza contare l’effetto giroscopico a cui sono sottoposte e favorisce anche in termini di peso una assetto migliore. Ma è solo la mia opinione
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Capito, grazie!
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