Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
La prima uscita con la Tigre che risale a ben 4 anni fa la presi letteralmente al volo causa chiusura del cavalletto laterale,da lì sempre prima innestata
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Sul centrale con la tecnica giusta anche borsata si issa. Non è che si issi col pensiero, però non serve neanche una forza titanica! Uno sforzetto e oplà! Invece il laterale non mi ha mai dato sensazioni di instabilità, io la parcheggio sempre in prima e sterzo chiuso a sinistra. Basta fare attenzione alle contro pendenze se non si è sul piano, ma questo vale per tutte le moto!![]()
La prova semplicissima per sapere se il laterale è in alluminio o in acciaio, è provare con una calamita... (l'alluminio è antimagnetico)
basta una di quelle che avete attaccato sulla porta del frigo, i "ricordini di viaggio"...
Se e' alluminio non resta attaccata. Sull'acciaio usato nei componenti automotive, si.
Il laterale è in alluminio, come anche in tutte le altre Triumph non "modern classic".
Che poi a dirla tutta pure le nuove Bonneville ce l'hanno in alluminio.
Dipende cosa intendi per "automotive".....sullo scarico originale in acciaio della mia tiger800 la calamita non resta attaccata, poi magari é rivestito d'alluminio e non lo so (collettori compresi)
Ultima modifica di troyco; 04/05/2018 alle 07:56
Troyco........how happily the tiger laughs