Qualcuno sa dirmi se il parabrezza di una 2014 (quindi ante-2015) è compatibile con una 2017 (2015-2017)? Ho provato afare una ricerca, ma forse non la so usare bene, perchè mi ha dato tutti topic molto vecchi.
Qualcuno sa dirmi se il parabrezza di una 2014 (quindi ante-2015) è compatibile con una 2017 (2015-2017)? Ho provato afare una ricerca, ma forse non la so usare bene, perchè mi ha dato tutti topic molto vecchi.
Ti anticipo che io, credo, di si; ma....hai due possibilità.
Ho telefoni in conce e chiedi, oppure cerchi qui:
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
Il codice del parabrezza previsto per la tua e lo confronti con il codice della versione dell'anno che.....vuoi; se i codici cono uguali.....
Il VIN è il numero di telaio: https://it.wikipedia.org/wiki/Numero...ne_del_veicolo
E quindi, lo trovi sul "libretto di circolazione" o stampato sul telaio (zona "canotto di sterzo").
![]()
Grazie, il codice mi sembra proprio lo stesso.
Abbi pazienza ma...possibile avere una foto d'insieme della moto e una di dettaglio dei supporti? Ho sentito due concessionari ed entrambe sostengono che nn sono compatibili. Qua sul forum, qualcuno sostiene che basta guardare i supporti x vedere che effettivamente, la versione dal 2015 in poi non puo' alloggiare cupolini "vecchi"..
Grazie mille!!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk