Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - PubblicitÓ su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pi¨ attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 213
Like Tree87Likes

Discussione: motorino avviamento hot hot hot!

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    LocalitÓ
    ROMA
    Moto
    Street Scrambler Korosi Red / Frozen Silver
    Salve a tutti qualcuno mi puˇ aiutare con il part Numbers del motorino Tiger 800 2011?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pino 69
    LocalitÓ
    Venezia
    Buona sera a tutti settimana scorsa ho portato la moto dal meccanico per sostituzione motorino oggi mi ha chiamato per vedere le condizioni pietose del motorino indotto finito spazzole pure si chiede anche lui come potesse accendersi il pezzo nuovo arriva circa il 15 marzo spero bene in piu mi ha fatto vedere l indotto che carica la batteria e mezzo brustolito ma ancora funzionante 340Ç rispiarmiati per ora mi sono dimenticato fotografarlo buona notte

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
    teo.cam likes this.

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti qualcuno mi puˇ aiutare con il part Numbers del motorino Tiger 800 2011?
    da triumph parts dovrebbe essere PFKL2901894

ethan hunt likes this.

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Catania
    La butto li...

E installando un convogliatore che porti aria sul motorino d'avviamento?! Dite che potrebbe attenuare il problema?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Italia
    Scusate forse mi Ŕ sfuggito .non sono riuscito a capire se tutte le serie hanno avuto questo problema o se hanno risolto tipo dal restyling del 2015?

Volevo comprare una Tiger 2017 e volevo sapere se potesse avere il problema analogo

TCP Rider L'avatar di Angrybear
    LocalitÓ
    Bertinoro
    Moto
    2011 Tiger 800
    Buongiorno a tutti, sono l'unico con la Tiger del 2011 a non aver avuto ancora particolari problemi con il motorino di avviamento?
    Una domanda: il pezzo "cede" all'improvviso (del tipo che ti lascia a piedi tra i passi delle dolomiti quando sei in ferie) o ti concede delle avvisaglie pi¨ che chiare del fatto che sta per rompersi?
    Grazie

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Angrybear Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono l'unico con la Tiger del 2011 a non aver avuto ancora particolari problemi con il motorino di avviamento?
    Una domanda: il pezzo "cede" all'improvviso (del tipo che ti lascia a piedi tra i passi delle dolomiti quando sei in ferie) o ti concede delle avvisaglie pi¨ che chiare del fatto che sta per rompersi?
    Grazie
    Da quanto ho letto, e in parte sperimentato, il problema dovrebbe andare a crescere o comunque non sembra sia netto. A me ad esempio il problema si presenta all'accensione dopo una breve sosta e con moto calda. magari spengo il quadro, riprovo e dopo qualche colpo riparte. Non mi Ŕ ancora successo di dover aspettare diversi minuti per riuscire a riaccendere (come descritto da altri utenti) ma temo la mia situazione andrÓ peggiorando...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pino 69
    LocalitÓ
    Venezia
    Ciao vedi che dopo la sosta a motore caldo la moto non si accende e devi aspettare qualche minuto a me e sucesso e pensavo fosse la betteria ma nemmeno col starter non si accendeva e ho immaginato che fosse il motorino la mia e in officina per questo motivo ho visto il matorino aperto ed l indotto era distrutto non esisteva piu ti auguro che non succeda per il bel salasso comunque prima o poi tienti pronto

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Angrybear
    LocalitÓ
    Bertinoro
    Moto
    2011 Tiger 800
    Ma qualora io volessi "premunirmi" senza spendere una cifrona... non si trova un motorino (magari anche usato) che sia compatibile con la Tiger 800 del 2011 e che garantisca di fare altri 30.000 km senza beghe?

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Angrybear Visualizza Messaggio
    Ma qualora io volessi "premunirmi" senza spendere una cifrona... non si trova un motorino (magari anche usato) che sia compatibile con la Tiger 800 del 2011 e che garantisca di fare altri 30.000 km senza beghe?
    Qualche pagina indietro (pagina 10) l'utente Foggy67 ha montato un motore d'avviamento compatibile (della Rick's) che dovrebbe risolvere il problema alla metÓ del prezzo (600€ originale, 300€ rick's).
    Ma credo che ancora debba testarlo per bene.

In alternativa puoi comprare il kit di revisione e far rigenerare quello originale (mi sembra sui 100€).

sono tutte informazioni prese da questo thread.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima