Basta mettere una batteria al litio con maggior spunto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Basta mettere una batteria al litio con maggior spunto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Hai poi montato il motorino del cbr?
Troyco........how happily the tiger laughs
Figurati,io è tre anni che la monto e mai mancate accensioni anche col caldone per quello mi sento di consigliarla,piuttosto l'ultima uscita che ho fatto uno col trecer e un altro t800 problemi di accensione a caldo con svariate soste e montavano il navigatore ,credo possa influire quest'ultimo ,toglie forza alla batteria
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Grazie, proverò anche la tua soluzione, anche se ho appena cambiato la batteria... porca puttana...
Comunque dici bene del navigatore, anche il mio meccanico mi aveva suggerito di vedere se cambiava qualcosa non usando navigatore e presa usb per ricaricare smartphone, ma devo dire che nel mio caso non cambia assolutamente nulla.
Purtroppo anche a me con temperature superiori ai 30 gradi mi è successo un paio di volte in 3 giorni di viaggio,intendiamoci basta attendere una quindicina di minuti che stempera un poco o addirittura partire a spinta e si riprende,ma dovrò vedere di trovare un motorino alternativo da schiaffare sotto e poi revisionare il vecchio.
A tal proposito vorrei sapere se abbiamo una lista di motorini compatibili,(ho visto quelli della Daytona).
Se dovessi trovare qualcosa lo aggiungo qui,un saluto.
Seguo con interesse, anche a me piacerebbe capire eventuali motorini compatibili, a inizio settembre il mio meccanico torna operativo e vi faccio sapere se combiniamo qualcosa di nuovo.
Comunque hai ragione @Foggy67, anche nel mio caso basta attendere qualche minuto (nel peggiore dei casi in una zona molto calda ho dovuto aspettare circa 30 minuti) e poi la moto è sempre ripartita.
Lo sottolineo nel caso in cui succedesse a qualcuno... pensarci bene prima di chiamare l'assistenza stradale, come stavo facendo io la prima volta!!!
Anch'io l'ho fatta partire in seconda, non a spinta ma in discesa... a spinta è un po' impegnativo per quanto mi riguarda!
Ciao!
Anche io ho avuto il problema motorino e me lo sono cambiato sostituendolo con uno preso online e fatto revisionare.Il mio meccanico di fiducia mi ha detto di averne messo uno ad un suo cliente con lo stesso nostro problema trovato compatibile in america. Mi ha detto che sembra fatto molto bene e in apparenza piu robusto ed efficiente dell'originale.
Buon giorno, io ho cambiato 4 motorini di avviamento, da gennaio dovrebbe essere disponibile una modifica che comprende motorino ed ingranaggio, che dovrebbe risolvere il problema, uso il condizionale perchè non sono certo che il problema , con la modifica viene risolto definitivamente, forse il motorino è comunque sottodimensionato.