Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Bende termiche per c...

Bende termiche per collettori

Prezzo € 79.00
Triumph Speed triple...

Triumph Speed triple 1050

Prezzo € 6000.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
Like Tree36Likes

Discussione: Per chi soffre il calore... RISOLTO (topic tecnico)

TCP Rider
    Io quelli di plexiglas li ho dovuti togliere, avevo L ansia costante di vederli sciogliere e fare quindi danni alla moto nuova..
    una volta smontati, ho constatato che erano deformati.. non sciolti..

C è da dire che nn ho mica trovato quel pezzo di plastica nero.. che anche esteticamente sarebbe stato più carino..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS

Nuovo TCP Rider L'avatar di Vajolance
    Moto
    XB12S
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    Io quelli di plexiglas li ho dovuti togliere, avevo L ansia costante di vederli sciogliere e fare quindi danni alla moto nuova..
    una volta smontati, ho constatato che erano deformati.. non sciolti..

C è da dire che nn ho mica trovato quel pezzo di plastica nero.. che anche esteticamente sarebbe stato più carino..

Primo brico che ho trovato ho preso due fogli ... in realtà me ne è bastato uno!
    Oggi spero di riuscire a fare un giretto, vediamo se è servito a qualcosa!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vajolance Visualizza Messaggio
    Primo brico che ho trovato ho preso due fogli ... in realtà me ne è bastato uno!
    Oggi spero di riuscire a fare un giretto, vediamo se è servito a qualcosa!

quando hai tempo, controlleresti se si deformano anche i tuoi? dopo aver passato agosto al fresco, è tornato prepotentemente il caldo, e quando parte la ventola, la tollero davvero poco.. è immensamente calda...

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    La plastica nera che ho usato io non si è deformata col caldo, nonostante sia spessa solo 1mm.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Vajolance
    Moto
    XB12S
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    quando hai tempo, controlleresti se si deformano anche i tuoi? dopo aver passato agosto al fresco, è tornato prepotentemente il caldo, e quando parte la ventola, la tollero davvero poco.. è immensamente calda...
    Ieri ho provato con un caldo incredibile... non eliminano ovviamente il calore ma aiutano specialmente a non scottarsi la parte dell’interno coscia... non arriva più il phon bollente ma il calore si percepisce cmq! Per quello che è costato consiglio l’upgrade ovviamente!
    Per quanto riguarda la deformazione intendi lo sciogliersi della plastica o che le plastiche di sono bombate/adattate prendendo un po’ la piega del traliccio? Odore di plastica non ne ho sentita ieri e faceva davvero caldo! Ad occhio nudo non ho visto parti sciolte ma dovrei smontare per vedere bene!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    La plastica nera che ho usato io non si è deformata col caldo, nonostante sia spessa solo 1mm.
    probabilmente plexi e plastica nera hanno due resistenze al calore differenti.. riproverò appena troverò la plastica nera..

Citazione Originariamente Scritto da Vajolance Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato con un caldo incredibile... non eliminano ovviamente il calore ma aiutano specialmente a non scottarsi la parte dell’interno coscia... non arriva più il phon bollente ma il calore si percepisce cmq! Per quello che è costato consiglio l’upgrade ovviamente!
    Per quanto riguarda la deformazione intendi lo sciogliersi della plastica o che le plastiche di sono bombate/adattate prendendo un po’ la piega del traliccio? Odore di plastica non ne ho sentita ieri e faceva davvero caldo! Ad occhio nudo non ho visto parti sciolte ma dovrei smontare per vedere bene!..

nel mio caso sentivo odore di plastica bruciata, e il plexi aveva preso la forma del traliccio.. ovviamente solo quelle più anteriori, e solo in prossimità del traliccio.. presumo, sia dove arriva maggiore calore

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Quindi meglio non utilizzare il plexiglass.

Sabba

TCP Rider L'avatar di gigio57
    Sono stato da Bep's e ho visto questo 4.jpg funziona con un spinotto accendi sigari 12 V

con un po di impegno nel fai da te si può realizzare una staffa di supporto e il gioco è fatto et 5.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tiger_Riccio likes this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gigio57 Visualizza Messaggio
    Sono stato da Bep's e ho visto questo 4.jpg funziona con un spinotto accendi sigari 12 V

con un po di impegno nel fai da te si può realizzare una staffa di supporto e il gioco è fatto et 5.jpg
    è una moto, non un capellino americano con birra da una parte e ventola dall'altra..

a parte gli scherzi, te avresti il coraggio di mettere sti due cosi, attaccati alla tua moto?
    il problema del calore, è che il motore si scalda, e l'aria calda defluisce nel posto sbagliato.. ma non credo che si possa raffeddare nemmeno montando uno split dell'aria condizionata..

al contrario le plastiche suggerite in precedenza, ostruendo in modo parziale l'aria, ne deviano il flusso in un altra zona..

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Magari è stato postato sardonicamente....
    Tiger_Riccio likes this.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima