Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile MEDIUM

Prezzo € 8.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò polished (slip-on) - Triumph Street Twin

Prezzo € 540.00
Triumph Rocket III B...

Triumph Rocket III Blu Tribal Limited

Prezzo € 9900.00
Adesivo Union Jack p...

Adesivo Union Jack per cupolino per Speed/Street Triple

Prezzo € 16.00
Tre cilindri incazza...

Tre cilindri incazzati - Base nera

Prezzo € 5.00

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree14Likes

Discussione: GANCIO CASCO Tiger 2018

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
    Sono due strumenti diversi. Uno fa meglio certe cose, uno altre.

Detto ciò io ero al corrente di questa "chicca" del casco, ma sinceramente, almeno qui a Roma, non mi fido. L'integrale o lo lascio nel bauletto o lo lego con la catena.
    Premesso che faccio anche io così!

Ma se ci pensate sarebbe meglio legarlo al sottosella rendendolo così "inutilizzabile" in caso di taglio della fettuccia, piuttosto che farselo rubare "integro" col taglio del lucchetto/scasso del bauletto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    mha, io non la vedo così. Se lo si taglia in modo corretto non ci vuole molto a ricucire il cinturino di un casco.
    Per carità, in ottica di rubarlo per rivenderlo magari non è il massimo, ma se chi lo ruba lo fa solo per prenderselo...

Il furto delle moto è un "mercato" che esiste. C'è gente che ruba le moto per guadagnare, rivendendo pezzi o la moto stessa se possibile. Non credo invece che con i caschi esista questo "mercato" (o almeno non più di tanto, anche perché se il casco è usato si vede).

La mia paura nel lasciarlo in quel modo non è tanto incappare nel ladro "professionista", ma più nel balordo che messo di fronte "all'occasione che fa l'uomo ladro" mi taglia il cinturino e si prende questa preda facile. Per questo credo che la catena o il bauletto siano più efficaci.

E' una mia sensazione eh, poi magari mi sbaglio, ma deriva dall'esperienza. Un giorno mi sono scordato i guanti (nulla di speciale o costoso) sulla sella. Sono stato via un ora e non li ho ritrovati, se erano nel bauletto li ritrovavo
    Ultima modifica di Serpico89; 13/09/2018 alle 09:08
    janez0702 and FICHI like this.

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
    mha, io non la vedo così. Se lo si taglia in modo corretto non ci vuole molto a ricucire il cinturino di un casco.
    Per carità, in ottica di rubarlo per rivenderlo magari non è il massimo, ma se chi lo ruba lo fa solo per prenderselo...

Il furto delle moto è un "mercato" che esiste. C'è gente che ruba le moto per guadagnare, rivendendo pezzi o la moto stessa se possibile. Non credo invece che con i caschi esista questo "mercato" (o almeno non più di tanto, anche perché se il casco è usato si vede).

La mia paura nel lasciarlo in quel modo non è tanto incappare nel ladro "professionista", ma più nel balordo che messo di fronte "all'occasione che fa l'uomo ladro" mi taglia il cinturino e si prende questa preda facile. Per questo credo che la catena o il bauletto siano più efficaci.

E' una mia sensazione eh, poi magari mi sbaglio, ma deriva dall'esperienza. Un giorno mi sono scordato i guanti (nulla di speciale o costoso) sulla sella. Sono stato via un ora e non li ho ritrovati, se erano nel bauletto li ritrovavo
    Senza contare la possibilità di qualche scherzetto da parte di qualche buontempone, che magari ti imbratta l'interno del casco o altro.
    Comunque io a volte ne attacco 2 modulari o integrali addirittura, mi sono fatto un cavetto d'acciaio con anelli che metto al sicuro bloccati nel sottosella.
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123