Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Chiedo scusa

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/12/17
    Messaggi
    282

    Chiedo scusa

    Chiedo scusa se con i miei interventi ho disturbato ed urtato la sensibiltà di alcuni.

    Ma NON sono stato io ad ininziare.Tutto è nato perchè
    ho esposto il fatto che la moto (tiger 800) scalda e per una persona forse due tre
    mi hanno preso di mira ho riprovato a fare finta di nulla e diciamo a
    fare amicizia qui nel forum, con una persona eslpicita ma sono stato ignorato.
    Di chi sto parlando?
    Se qualcuno è così curioso glielo posso dire in privato.

    Buona strada.
    Luigi


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Data Registrazione
    21/11/12
    Località
    milano
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Messaggi
    1,750
    Ciao Luigi tutto ok , a volte lo scritto non rende esattamente le nostre vere intenzioni qualche incomprensione ci sta , dopo anni su questo forum ne sono entusiasta ho imparato più cose qui che in tanti anni di marciapiede , unico neo ho speso un sacco di soldi con le scimmie che mi son partite leggendo tutte le diavolerie che i nostri amici trovano,applicano, provano ecc.
    Mi sono divertito e grazie agli insegnamenti e informazioni ricevute son diventato un esperto della mia moto la conosco vite per vite e in caso gli inconvenienti so come affrontarli, quindi continuiamo a darci pareri , commenti e informazioni e perchè no ad essere amici anche se non ci conosciamo.
    Buona strada anche a te
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    Mi sembra doveroso, da parte di chi si sente o si è sentito offeso, di prendere in seria considerazione scuse del genere.

    Pace fratelli.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    ...solo a me non sembrano scuse?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Io ho scritto.. non perche mi ritenga offeso... nemmeno volevo offendere esprimendo un giudizio ..e nemmeno ho voluto prendere le parti di qualcuno....ma semplicemente perche mi spiace ..come ripeto...visto la natura del forum....passione comune ....che il battibecco innescasse negativita....ripeto...abbiamo una passione comune che dovrebbe aiutarci a stare meglio nella ns vita e nell ambito di chi condivide gli argomenti di mutuo interesse che si trattano nei topic.... lasciamo le cose negative fuori da quello che dovrebbe essere la passione per la moto.. un isola felice ...visto che cio che ci circonda sappiamo bene com e¨ ... a che serve dare il peggio di noi pure qui....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di freelazio
    Data Registrazione
    24/01/17
    Località
    Frosinone
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Messaggi
    385
    Citazione Originariamente Scritto da gigio57 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se con i miei interventi ho disturbato ed urtato la sensibiltà di alcuni.

    Ma NON sono stato io ad ininziare.Tutto è nato perchè
    ho esposto il fatto che la moto (tiger 800) scalda e per una persona forse due tre
    mi hanno preso di mira ho riprovato a fare finta di nulla e diciamo a
    fare amicizia qui nel forum, con una persona eslpicita ma sono stato ignorato.
    Di chi sto parlando?
    Se qualcuno è così curioso glielo posso dire in privato.

    Buona strada.
    Luigi

    Beh le cose non sono andate proprio come le scrivi tu.
    Inutile ora discuterne: se ti sei accorto di esserti posto male e le tue scuse sono sincere, la cosa ti fa onore.

    Buona strada e Buone Feste a te e a tutto il forum
    Gian

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,391
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    Buone Feste a te e a tutto il forum
    Gian
    Bhe...dai....anche se parti oggi per andare a sciare (cosa che ti auguro) , ogni tanto ,ci si leggerà anche prima e durante le feste, spero; no?!


  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io ho scritto.. non perche mi ritenga offeso... nemmeno volevo offendere esprimendo un giudizio ..e nemmeno ho voluto prendere le parti di qualcuno....ma semplicemente perche mi spiace ..come ripeto...visto la natura del forum....passione comune ....che il battibecco innescasse negativita....ripeto...abbiamo una passione comune che dovrebbe aiutarci a stare meglio nella ns vita e nell ambito di chi condivide gli argomenti di mutuo interesse che si trattano nei topic.... lasciamo le cose negative fuori da quello che dovrebbe essere la passione per la moto.. un isola felice ...visto che cio che ci circonda sappiamo bene com e¨ ... a che serve dare il peggio di noi pure qui....
    Così dovrebbe essere...

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,779
    forum pieno di checche isteriche

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    Sta buono, che mi sto ingozzando di concerti dei Queen (che stanno trasmettendo su Sky in occasione del recente lancio del film Bohemian Rhapsody).
    Il mitico Freddie era di una grandezza ineguagliabile, e più lo ascolti più lo vuoi riascoltare.
    Si va in loop.
    Mama con lui seduto al pianoforte, The show must go on luccicante all’infinito, We well rock you interpretata in modo pazzesco e qualsiasi altra sua performance, compresi i duetti (Barcelona in testa) con la cantante lirica Montserrat Caballè.
    Roba da brividi...

    Ultima modifica di _sabba_; 17/12/2018 alle 09:39
    Sabba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le chiedo scusa!
    Di ivanbdp nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/07/2011, 16:31
  2. CHIEDO SCUSA
    Di Tullio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 21:56
  3. chiedo scusa....
    Di blade62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/10/2008, 20:23
  4. chiedo scusa
    Di framasotti nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 08/09/2007, 07:32
  5. chiedo umilmente scusa per aver chiesto scusa
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/01/2007, 15:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •