Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Tool kit givi

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297

    Tool kit givi

    Premetto che non riesco a trovare info utili .. ho preso il kit givi usato, e il kit per il montaggio universale.. ma nn riesco ad adattarlo per la Tiger , con telaio laterale per borse Triumph..

    Qualche d uno di voi si è già cimentato? Esiste un kit specifico? Se nn trovo info mi armerò di lamiera e mi costruirò degli adattatori.. altrimenti se esistesse un commercio un kit lo comprerò..

    In pratica con quello generico universale mi rimane troppo basso e mi tocca sul parafango.. altro problema , le staffe nn possono essere utilizzate sul doppio tubo lato targa..

    Confido in voi..

    Grazie in anticipo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da gigio57 Visualizza Messaggio
    Ho già controllato.. ma suggeriscono kit universale.. il fatto che parlano chiaramente di telaietti laterali della givi e non marchiati Triumph .. che come ben insegnano le piastre del baule posteriore, sono molto differenti..

    Io per ora so di avere il kit universale , (spero, vado ovviamente a fiducia) ma nn va bene per la mia.. (valigie laterali Triumph)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    é possibile montarlo (io lo ho sulla mia Tiger 1200), ma va modificato (facendo nuovi fori, per spostare la toolbox), con la toolbox posizionata in avanti (+3 cm) e più in basso (- 2.5 cm) rispetto a dove è previsto sui telaietti Givi.

    Se ti metti con calma con il toolbox in mano, lo posizioni sul telaietto sinistro nel punto corretto (per aprire il coperchio posteriore, e verificando che con la escursione della ruota non ci siano interferenze con la toolbox), riesci a capire come modificare il tutto (cioè, fare i nuovi fori sul kit di fissaggio), per riuscire a montarlo.

    Per il montaggio della toolbox Givi sulla Tiger 1200 con telaietti (e valigie alluminio) Triumph trovi sulla sezione dedicata i post di chi ha montato la toolbox Givi con kit montaggio universale (argomento: "Cosa avete fatto oggi all'explorer", a pagina 79 mi pare), ma non so come e quanto differiscano i telaietti per la 800... comunque può esserti di riferimento.
    Ultima modifica di Blacktwin; 17/08/2019 alle 10:01

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/06/19
    Località
    venezia
    Moto
    Tiger 900 gt pro
    Messaggi
    131
    Pure io avevo preso l'attacco standard, avendo letto in giro che poteva andare, purtroppo come tu hai visto non é cosi. Allora ho ordinato questo kit TL1146KIT, seguendo altri consigli e da quanto é riportato nel sito della Givi, che onestamente é poco chiaro in quanto x la Tiger oltre a questo riporta anche un altro kit. Dovrebbe arrivarmi lunedi cosi poi ti confermo se va bene.



    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da bandit66 Visualizza Messaggio
    Pure io avevo preso l'attacco standard, avendo letto in giro che poteva andare, purtroppo come tu hai visto non é cosi. Allora ho ordinato questo kit TL1146KIT, seguendo altri consigli e da quanto é riportato nel sito della Givi, che onestamente é poco chiaro in quanto x la Tiger oltre a questo riporta anche un altro kit. Dovrebbe arrivarmi lunedi cosi poi ti confermo se va bene.



    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Grazie, allora già che hai ordinato, aspetto di vedere le tue impressioni.. per ora tanto sono in viaggio e nn potrei fare le prove



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/06/19
    Località
    venezia
    Moto
    Tiger 900 gt pro
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    Grazie, allora già che hai ordinato, aspetto di vedere le tue impressioni.. per ora tanto sono in viaggio e nn potrei fare le prove



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Purtroppo il pacco non é arrivato, e ho chiesto il rimborso, devo trovare un altro venditore

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da bandit66 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il pacco non é arrivato, e ho chiesto il rimborso, devo trovare un altro venditore

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ho cercato qualche info, ma anche quello sembra per altri telaietti non quelli originali a Triumph...

    Bah.. un po’ mi sta antipatica come cosa, dimensioni bagagli più ridotte, e non compatibilità con altri prodotti..

    Vado leggermente off topic ma se avessi la possibilità , nn potrei montare le valigie givi quelle più grosse vero?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/06/19
    Località
    venezia
    Moto
    Tiger 900 gt pro
    Messaggi
    131
    Ho riordinato il kit su ebay, spero arrivi presto.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Speriamo! Io oggi già che sono dalle parti di Brescia, provo a passare da wheelup e vedo se hanno soluzioni!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Niente, wheelup nn aveva info ne pezzi da mostrarmi.. aspetto te per capire se ha senso comprare un pezzo nuovo o se adattare quello a mie mani..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hollywood81; 22/08/2019 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tool Box Per telai Givi
    Di Sam65 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/11/2018, 11:45
  2. TRIUMPH TOOL KIT ( KIT ATTREZZI )
    Di gihanstreet nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/06/2017, 09:14
  3. Vendo dealer tool
    Di Pinobostrom nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 10:47
  4. Tuneboy Tool Kit
    Di Mr Bike nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/06/2009, 09:45
  5. il cantante dei TOOL...
    Di Chelito nel forum Video
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24/01/2008, 20:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •