Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Kit portatarga Valte...

Kit portatarga Valtermoto Street Triple

Prezzo € 50.00
Pellicola per faro g...

Pellicola per faro giallo

Prezzo € 9.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack Revolution

Prezzo € 14.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree19Likes

Discussione: Bonnie VS Tiger: consiglio

TCP Rider
    sul nuovo che non è meglio del vecchio concordo.. pero' quickshifter e navigatore col cellulare non sono cose banali. inoltre ho visto due foto diverse su internet di questa tiger 2020... mah.. che sia una mezza bufala?

su euro 5 lo so, ma a noi cosa cambia? dubito limitazioni per moto euro 4 per chissa quanti anni.. o ne fai un tema di inquinamento?
    FICHI and Igor_675 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da stezopa Visualizza Messaggio
    sul nuovo che non è meglio del vecchio concordo..

Attenzione; era solo un'ipotesi e?!

spero' quickshifter e navigatore col cellulare non sono cose banali.
    Per il quickshifter , non in scalata ovviamente, ti garantisco che sul T800, non serve è come se lo avesse...di serie e senza elettronica ; per il "navigatore col cellulare" ecc., non è un problema.....: https://www.triumphmotorcycles.co.uk/tft-connectivity

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    sul nuovo che non è meglio del vecchio concordo.. pero' quickshifter e navigatore col cellulare non sono cose banali. inoltre ho visto due foto diverse su internet di questa tiger 2020... mah.. che sia una mezza bufala?

su euro 5 lo so, ma a noi cosa cambia? dubito limitazioni per moto euro 4 per chissa quanti anni.. o ne fai un tema di inquinamento?
    l'euro 5 io non lo considero un beneficio..... anzi.... pesa già sui motori grossi, figuriamoci sulle cubature sotto i 1000.... poi è da vedere concretamente.... anche se temo che inevitabilmente i motori tendano a perdere in prestazioni...

il quickshifter secondo me per l'uso stradale non è necessario... in pista si, trai grandi vantaggi.... poi se piace vabbé....
    FICHI likes this.

TCP Rider
    @fihi devo dire che del quickshifter a me non interessa ma non l'ho mai provato e le concorrenti mi pare ce l'abbiano tutte.. dicono sia una bomba alcuni.. il navigatore ottimo il link da capire se e come si farà l'aggiornamento, ma mi sembra un 'ottima cosa se lo fano retroattivo per gli ultimi tft.. sarebbe corretto!
    ah ok sull'euro 5 ci siamo capiti, come le macchine... ho provato la q3 tdi 150cv dell'audi.. non si MUOVE. con ste norme hanno scassato.
    non vedo l'ora di Eicma, sto pensando ad una giornata di ferie ahaha

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Attenzione; era solo un'ipotesi e?!

Per il quickshifter , non in scalata ovviamente, ti garantisco che sul T800, non serve è come se lo avesse...di serie e senza elettronica ; per il "navigatore col cellulare" ecc., non è un problema.....: https://www.triumphmotorcycles.co.uk/tft-connectivity

scusa cosa intendi? se non c'è non puoi cambiare in su comunque.. lo puoi installare a parte? se non sbaglio col ride by wire si puo usare sia su che giu.. non so mi devo informare sull'argomento a me l'idea di cambiare senza frizione mi esalta.. ahaha
    Ultima modifica di stezopa; 09/09/2019 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    il navigatore ottimo il link da capire se e come si farà l'aggiornamento, ma mi sembra un 'ottima cosa se lo fano retroattivo per gli ultimi tft.. sarebbe corretto!
    Se leggi con un pò di attenzione.....c'è scritto.

scusa cosa intendi? se non c'è non puoi cambiare in su comunque.
    E...dove è scritto?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Se leggi con un pò di attenzione.....c'è scritto.

intendevo se lo fa il concessionario se a pagamento etc.. sul sito scrivono sempre mille cose, poi in concessionario non si puo o fanno storie..
    vedi abbigliamento e accessori..

E...dove è scritto?
    ma scusa se cambi a 9000 senza frizione spacchi ...

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Cambia a.....6000; perchè a 9000, sù un Tiger?

Mica è una.... Street 765 R

TCP Rider
    Ultima modifica di gigio57; 10/09/2019 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    @fihi devo dire che del quickshifter a me non interessa ma non l'ho mai provato e le concorrenti mi pare ce l'abbiano tutte.. dicono sia una bomba alcuni.. il navigatore ottimo il link da capire se e come si farà l'aggiornamento, ma mi sembra un 'ottima cosa se lo fano retroattivo per gli ultimi tft.. sarebbe corretto!
    ah ok sull'euro 5 ci siamo capiti, come le macchine... ho provato la q3 tdi 150cv dell'audi.. non si MUOVE. con ste norme hanno scassato.
    non vedo l'ora di Eicma, sto pensando ad una giornata di ferie ahaha

scusa cosa intendi? se non c'è non puoi cambiare in su comunque.. lo puoi installare a parte? se non sbaglio col ride by wire si puo usare sia su che giu.. non so mi devo informare sull'argomento a me l'idea di cambiare senza frizione mi esalta.. ahaha
    il problema del cambio elettronico su strada è che non va bene in tutte le circostanze....

in pista é utilissimo perché comunque arrivi quasi al limitatore, butti tranquillamente 3 marce di fila in piena accelerazione, e il vantaggio non è tanto in termini di secondi ma in termini di stabilità soprattutto se cambi in curva..... ma in pista non c'è tanto spazio per le mezze misure... o acceleri o freni.... e in ambedue i casi nel modo maggiore possibile...

su strada invece la presenza della frizione ha i suoi vantaggi, inoltre spesso si cambia a giri bassi, per fare un esempio concreto con la Daytona su strada cambiavo anche a 3500.... in pista invece le cambiate le faccio tra i 13.000 e i 14.000 abbondanti, quindi ci sono oltre 10.000 giri di differenza.... infatti spesso i cambi elettronici sono tarati per funzionare oltre i 4000....

il quickshifter può essere comodo in fase di sorpasso....

la scalata, ovvero la cambiata in "giù" non è gestita dal quickshifter ma dal blipper..... e comunque anche il blipper è più utile in pista che non in strada dove ci sono situazione in cui sarebbe meglio usare la frizione
    Ultima modifica di Igor_675; 10/09/2019 alle 13:53
    FICHI likes this.

TCP Rider
    ragazzi è spuntata una foto della xr 2020... qua si fa seria la situazione.. _) sembra mica male ... sempre che mi lascino la sella a 81
    cmq sul cambiare senza frizione non sono cosi sul pezzo, io ho paura spaccare tutto, dicevo 9000 perchè e alti regimi ovvero dove il quick si utilizza di piu..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima