Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Tiger 800 2012

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/19
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111

    Tiger 800 2012

    Ciao a tutti, sono in questo forum perchè vorrei delle vostre opinioni. Per iniziare vi spiego un po' il mio background. Ho quasi 28 anni e non sono un pilota esperto, ho avuto una yamaha MT07 fino a qualche mese fa ma non sono mai stato in grado di godermene per diversi eventi sfortunati (ci avrò totalizzato un massimo di 8000km). Al momento sono senza moto e per caso su un sito di un concessionario mi è saltata all'occhio una tiger 800 del 2012 con 17.000km che il suddetto concessionario vende a 6200€. Sono molto molto interessato, però non so praticamente niente della moto e se possa andare bene per me. Abito al centro storico di napoli e per necessità uso le due ruote per muovermi in città, userei la moto sia per la città che per uscite domenicali che per viaggi di diversi giorni con la zavorrina. Che mi sapete dire di questa moto e di questa annata?

    Ah un'altra cosa che mi spaventa è l'altezza, io sono piccolino, 1,71 per 67kg, immagino che avrei un po' di difficoltà all'inizio ma è completamente ingestibile anche sopo un po' di tempo in sella?

    Grazie a chiunque perderà due minuti per aiutarmi.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Un Tiger del 2012, ma....quale versione?