Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Special Scra...

Triumph Special Scrambler

Prezzo € 7700.00
Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
Like Tree36Likes

Discussione: Vorrei tornare in Triumph con la Tiger 900

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    Africa Twin 1000
    Vedremo quando la presenteranno, tanto io prima devo vendere la lavatrice giapp a e considerato l’uscita del nuovo modello non sarà così semplice/veloce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sì, Sabba, tutto chiaro quello che hai detto.

Se va bene a loro... va bene.

Io la vedo diversamente (e rimane una mia opinione personale... e volendo anche un po' un'opinione professionale, visto che lavoro con professionisti altamente qualificati del settore Marketing e Comunicazione e qualcosina, devo ammetterlo, ho imparato).

Tutto questo per dire che ritengo i mezzi Triumph veramente validi e purtroppo trovo ancora una deformata visione del marchio, cosa che andrebbe aggiustata con le corrette azioni di marketing... ma qui si entra nel tecnico, e io non lavoro per Triumph. Quindi rimane solo una mia riflessione e un mio rammarico.

Spero di essermi spiegato meglio.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    Africa Twin 1000
    Vero, anche se credo che il primo canale di marketing siano noi che abbiamo o abbiamo avuto modelli Triumph. La personalità ed il carattere di un motore 3 Triumph tante blasonate case, sopratutto giappe, se lo sognano......Credo che la differenza sia proprio questo che ti fa tornare su Triumph indipendente dai “geni” marketing

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Per la cronaca se fate una ricerchina, noterete che è da tempo immemore che, in sintesi, Triumph....se ne sbatte (abbastanza) dei saloni
    ...Forse... anche perchè, nel mondo, di saloni, durante l'anno c'è ne sono, quindi.....se ne salta uno si appoggerà ad un altro in un'altra nazione o in un altro continente; tanto con la stampa specializzata e la globalizzazione.....

O almeno, non sò sè è questa la sua filosofia, ma di fatto, non è mai stata (a torto o ragione) "appesa al solone di turno" per presentare i suoi mezzi; se c'è l'occasione....bene, se non c'è....non importa, lei il suo "nuovo mezzo" lo tira fuori .

TCP Rider

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    @ FICHI.

E' esattamente questo che intendevo. Secondo me (mia personale opinione) è un errore... a EICMA ci vado anch'io (per esempio) e di gente che se ne è andata "a bocca asciutta" dallo stand ne ho sentita (nel senso che si sarebbe aspettata di vedere alcuni modelli o novità che poi sono usciti dopo, a volte anche non appoggiandosi agli expo).

Per me sono mancate occasioni... ma è e rimane una mia opinione.
    FICHI likes this.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sono d’accordo con voi, ma dietro le quinte mi hanno spiegato che fanno così per esaltare maggiormente i nuovi modelli quando il mercato è calmo.
    Il problema, secondo il loro punto di vista (condivisibile o meno), è che mettere troppa carne al fuoco quando il braciere è stracolmo, si rischia di attenuare l’impatto emotivo/tecnico dei potenziali clienti, magari distratti da altre proposte più “luccicanti” (ma magari meno interessanti).
    Li posso capire, ma non mi trovo comunque d’accordo con questa “politica” troppo timida.
    In questi momenti di crisi bisogna essere “arroganti” e “sboroni”.
    Ce l’ho iooooo la novità per te!

RB74 likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Bassman 50
    Moto
    Tiger 800 XRx ABS 2018
    Alcuni miei amici vanno all'EICMA solo per guardare le ragazze degli stand.
    Sono veramente degli "sboroni"...
    FICHI likes this.
    Paracarro stabile...

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Io non ho espresso giudizi , ho solo ribadito che loro...fanno così ; "il salone" di turno nel quale presentare una novità..... è un "di cui", non vincolante.

A mè....non dispiace come atteggiamento, ma capisco altri punti di vista.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Per me il vero problema di Triumph è la poco diffusa rete di concessionarie e, da quello che leggo qui, la approssimativa professionalità di quelle che ci sono.
    Io ho preso la Tiger perchè ne ero innamorato ma la mancanza di concessionarie e officine autorizzate nella mia provincia (FR) mi costringe a farmi 120 Km A/R ogni volta che devo fare un tagliando o un controllo. Se devo lasciare la moto i Km si triplicano perché devo farmi accompagnare sia all'andata che a riprenderla.
    Hanno moto fantastiche in tutti i settori: custom, vintage, sportive e da viaggio ma la mancanza di una rete capillare secondo me è il vero motivo che ne limita la vendita.
    Se non la vedo in fiera la cerco in conce subito dopo la presentazione, ma se i conce scarseggiano........

Ciao
    Gian
    RB74 likes this.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima