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Discussione: meglio la prima versione o la seconda?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    Question meglio la prima versione o la seconda?

    Ciao a tutti,

    vorrei acquistare una Tiger 800, secondo voi con i vari problemi e migliorie dei vari modelli sarebbe meglio buttarsi su una Tiger 800 prima serie (2010-2014) o seconda serie(2015 in poi)??

    PS: mai avuto Triumph


    grazie a tutti in anticipo.

    Gozer

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
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    Layout praticamente uguale, la seconda serie consuma meno, ha più elettronica ma non puoi omologare il 110/80 all anteriore

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
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    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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  4. #3
    TCP Rider L'avatar di minozzo
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    dipende anche dal budget che hai, con la prima serie risparmieresti qualcosina... e non ti preoccupare dei km... io, come tanti altri altri con la prima serie, abbiamo abbondantemente superato gli 80.000 senza problemi...

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
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    grazie, ovviamente per la seconda serie spenderei meno, mi preoccupa molto il motorino di avviamento che a quanto pare è un problema ed è dispendioso.. se dovesse capitarmi mi ucciderebbe a livello economico.. e anche emitovo..
    cmq grazie... domani vado a vedere questa: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-304172025.htm
    ma credo che se non ci sarà il colpo di fulmine aspetterò gennaio o febbraio per avere qualche soldino in più da parte...

    grazie mille per le risposte


    Gozer

  6. #5
    TCP Rider
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    seconda serie
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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di FICHI
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    Citazione Originariamente Scritto da Gozer Visualizza Messaggio
    Quindi?!

    "Colpo di fulmine"?!

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
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    buongiorno, sono andato a provare la Tiger dell'annuncio e l'ho trovata veramente da mettere in ordine....&nbsp; premetto che appena ci monto trovo subito il feeling giusto, comoda di posizione stacco frizione curve ecc ecc......&nbsp; <br>ma aveva gomme finite e quadrate e comprometteva veramente l'andatura della moto, una cosa pessima. Oltretutto quando scalavo quasi per fermarmi e poi sempre in equilibrio rimettevo la prima e ripartivo magari curvando si sentiva un leggerissimo "stoc" al cannotto dello sterzo veramente poco piacevole....&nbsp; e soprattutto appena aprivo il gas.. vuoto iniziale... forse era fredda? forse era na merda? ahha non saprei.. ma proprio non ci siamo.<br><br>volevo farvelo sapere!<br><br>ciao a tutti e grazie.<br><br><br>Gozer

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
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    Le gomme si cambiano, i cuscinetti di sterzo si ingrassano e si serrano, per il motore dipende da quello che vuoi tu...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    RB74, FICHI and Gozer like this.
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
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  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Bassman 50
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    Se non ti ha convinto, lascia perdere, avresti sempre qualche dubbio.
    Magari un usato recente da concessionario, con un minimo di garanzia.
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    Paracarro stabile...

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
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    si anche tu hai ragione, ma non voleva scendere di prezzo più di tanto e soprattutto ti prenderesti il rischio di portarla a casa cosi? magari non sono i cuscinetti.. cmq una moto del 2011 non sta un secondo "ferma"dopo che hai dato il gas.... cmq aspetterò momenti migliori per prendermi uan seconda serie..

    Citazione Originariamente Scritto da Bassman 50 Visualizza Messaggio
    Se non ti ha convinto, lascia perdere, avresti sempre qualche dubbio.
    Magari un usato recente da concessionario, con un minimo di garanzia.
    si infatti aspetterò un po di tempo per acquistare una seconda serie molro probabilmente.. grazie

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