Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 511 a 512 di 512
Like Tree229Likes

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 800XCa 2019
    In occasione del tagliando ho avuto modo di fare un giretto ieri sulla rallypro... beh nonostante tutte le letture di riviste e recensioni son rimasto veramente spiazzato. Mi aspettavo un cambiamento, ma non una rivoluzione epocale. In pratica della mia son rimasti il nome e i blocchetti al manubrio.
    Sapendo gia di motore, sospensioni e nuovi gadget come il cambio elettronico non ho niente da aggiungere a quanto gia scritto. Mi sono invece stupito della nuova posizione di guida, non pensavo che fosse cosi diversa. Sarebbe da provare piu a lungo per valutarne il comfort ma sicuramente il serbatoio piu rastremato agevola fortemente la guida in piedi. Anche il manubrio largo e a sensazione leggermente piu alto permette di avere in mano la moto molto meglio. Peraltro non so se sia questione di baricentro o del fatto che ormai non smonto il bauletto da mesi, sembra anche piu leggera e maneggevole. Incredibili le nuove sospensioni, davvero efficacissime sullo sconnesso ma non eccessivamente morbide. Notevolmente migliorata la frenata, molto piu pronta e decisa e con una risposta della leva al manubrio piu rapida
    Che mezzo! Peccato la differenza da metterci sulla mia sia assolutamente irragionevole...
    Cino, FICHI, bottazzi and 1 others like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di xenorespiro
    Ieri io ho provato la gt pro qui a Palermo. Domani provo la rally pro. Rispetto alla mia che a fine prossima settimana spegne tre candeline è cambiato molto e quanto già detto da chi mi ha preceduto nella prova trova mia conferma anche perchè della gt pro avevo provato anche il modello 2019. La prima cosa certo che si nota è il motore. Un altro motore. Piu prestante ai bassi e medi regimi. Così come la voce, ora più consona e intonata alla cubatura di appartenenza. Domani ripeto provo la rally pro dato che il mio interesse è rivolto lì essendo una persona alta. Saranno cavolate per alcuni (per me no) ho potuto - oltre a quanto detto - non notare tre cose. Due positive un'altra meno. Vado al sodo: il cavalletto laterale finalmente è un cavalletto laterale (stabile) ed il cavalletto centrale per essere inserito non richiede più tutti quegli sforzi che la mia (2017 xcx) richiede. Andiamo all'aspetto che non mi ha convinto e che spero domani sia meno marcato nella rally pro. Mi riferisco alle vibrazioni. Non mi son piaciute ma incrocio le dite per domani. Sarà che la mia rispetto a questa è come se fosse a motore spento se non te lo facesse ricordare il fischio tipico venuto poi meno dal 2018 in poi ma se dovessi riscontrarle anche nella rally valuterò il cambio casacca. E lo dico con rammarico. Ho provato la africona 1100 standard molto bella più potente e con meno vibrazioni .... molte meno. Tra l'altro con permuta risparmierei oltre mille euro. Ma mi dispiacerebbe perche con Triumph male non mi son trovato. Vi aggiorno sulla prova della rally di domani. Come oggi mi soffermerò solo su punti qui già non sviluppati o appena accennati da altri. Buona strada a tutti!

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152