Bella recensione, e mi sta venendo sempre più voglia della tiger 900 peccato non sia per me il momento giusto per cambiare moto ma appena potrò rimarrò in triumph anche io con la tiger 900....![]()
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Bella recensione, e mi sta venendo sempre più voglia della tiger 900 peccato non sia per me il momento giusto per cambiare moto ma appena potrò rimarrò in triumph anche io con la tiger 900....![]()
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Grazie 😊
Per il discorso connessione, in realtà non è un discorso di difficoltà nell’interfacciamento del device. Ho visto alcuni tutorial sul tubo e, non appena cliccato “ricerca” sul dashboard, si dovrebbero visualizzare i dispositivi nel raggio di portata del modulo bluetooth. Qui, invece, non fa nulla![]()
Anche sulla mia GT Pro era disattivato, in officina hanno risolto in un attimo.
Piccolo aggiornamento sul problema modulo bluetooth.
Se presenta i sintomi sopra descritti, significa che è disattivato e dunque si impone il passaggio in concessionaria.
Fatto ed attivato.
Successivamente, funzionava tutto (sms, chiamate, musica ecc.) tranne la navigazione.
Siamo impazziti per cercare il problema: con Android la navigazione funzionava regolarmente, con il mio iPhone no.
Ho risolto successivamente trovando il trick in un forum UK.
Il problema riguarda solo iOS, e non ho trovato la soluzione nel manuale di istruzioni del modulo connettività Triumph, visibile qui
Non so se postarla in questo thread o se aprirne uno nuovo, in quanto riguarda tutti i modelli di moto con il modulo connettività bluetooth (e non solo la Tiger) e con iOS (no Android), dunque potrebbe interessare a più utenti
Nooo nel bar no
Chiedi lumi , magari tramite MP , all'admin del forum @Marco Manila![]()
Postato qui, nella sezione "Problemi e consigli tecnici generici".
Mi sembrava la più idonea![]()
Uguale alla mia, grazie della bella recensione, condivido tutto, tranne che a me la connessione funziona, anche se l app ogni tanto va in crisi..
hai messo le mani sulle sospensioni o le hai lasciate come da fabbrica?