Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 96 di 100 PrimaPrima ... 46869293949596979899100 UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 999
Like Tree513Likes

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider
    Più che altro cosa c’è di bello nell avere la scritta 007 , a parte L imbarazzo non vedo altro…a questo punto meglio le scritte anni 80-90 della Fiat come panda dance e via dicendo…

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sono le moto usate nel film di James Bond, così come Aston Martin produce le 007 Edition per i collezionisti

gli amanti della serie 007 la mettono in salotto come un frigo della Smeg...

https://robbreport.com/motors/cars/a...=Da%20%251%24s
    FICHI likes this.

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Più che altro cosa c’è di bello nell avere la scritta 007 , a parte L imbarazzo non vedo altro…a questo punto meglio le scritte anni 80-90 della Fiat come panda dance e via dicendo…

Ma anche la scritta “Rustica” sul cofano aveva un suo perché…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    roger70 likes this.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi! Mi affido alla vostre esperienze, ho fatto il preventivo per la rally pro, dando indietro la mia bonneville 895 efi del 2008
    La moto in totale viene 17.460 con:
    Binari montaggio borse € 332.00
    Valige triumph € 726
    Bauletto triumph € 338
    Piastra trekking € 170
    Cuscino poggia schiena € 94
    Borse interne per borse alluminio € 161
    Copriradiatori € 94
    Paraserbatoio € 35
    Protezione faro € 81
    Assicurazione furto incendio 1 anno € 477
    Veicolo cortesia e manutenzione fino a 20 k € 1045
    Garanzia 4 anni € 290

Cosa mi consigliate di fare togliere lasciare o altro? Vi ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RS - Tiger 900 Rally Pro
    Borse-bauletto.
    A parte che anche le originali le fa GiVi, il vero plus (a parte il non trascurabile risparmio monetario), sono i telaietti a smontaggio rapido. Una figata se non tieni sempre montate le borse (io le odio…), ma le metti solo quando servono
    FICHI likes this.

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Tiger 900 GT PRO, Speed Triple 1050 '08
    Ciao ragazzi, con un amico con il quale stiamo viaggiucchiando, sta balenando l'idea di acquistare la stessa moto.
    Volevamo qualcosa che ci permettesse oltre a fare i nostri weekend lunghi da 5-600 km al giorno, di eventualmente di portarci in luoghi più esotici... così su due piedi direi Marocco o Turchia già l'anno prossimo.
    Io ho posseduto, non sfruttata appieno una Tenere 660 della quale ero mediamente soddisfatto. Sono stato triumphista a lungo ed enorme soddisfazione con una Daytona 675, ed ho avuto un paio di naked 4 cilindri prima e dopo.
    Nella valutazione ci sono KTM 890 ed Africa Twin con un occhio alla GS 850 Adventure.
    Io metto al primo posto la 900 Rally, anche PRO da valutare... Il mio amico dice che non trova Triumph affidabile, ma io non posso che parlar bene della mia esperienza.

Siete contenti della vostra 900? Soprattutto uso strada ed autostrada (i famosi ritorni, per fare prima) che faremo per il 90% del tempo? La Rally sarebbe un "mai dire mai" anche se la scelta più adatta per noi sarebbe la GT.

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RS - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio

Siete contenti della vostra 900?

Bello l’avatar
    Hardtechno and FICHI like this.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    CIl mio amico dice che non trova Triumph affidabile, ma io non posso che parlar bene della mia
    Cambia amico

Io con i miei T800 , sono andato dall'Islanda alla Calabria e dal Portogallo alla Moldavia , con molto di quello che c'è in mezzo ; tra l'altro sempre in due e zero problemi.

Un altro utente @nbantonio si è fatto (per quanto ne sò) : Ande / Sammarcanda / Turchia / IRAN.

Molto di quanto sopra, in entrambe i casi è oggettivabile nel forum.

E non sò di altri utenti.

Ora...il T900 è nuovo (uscito nel 2020 con una...pandemia mondiale in corso); ma sè tanto...mi dà tanto....non mi aspetto nulla in meno come affidabilità.

N.B.
    In Islanda c'è un officina/conce autorizzato Triumph.

Ciao e buoni viaggi.

Concordo sul "bel avatar"

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Tiger 900 GT PRO, Speed Triple 1050 '08
    Speriamo che provandole si ricreda!
    Con i consumi come siamo messi? Ho visto nelle varie prove su YT che rispetto alla concorrenza siamo sui 3-5km/l di autonomia sul misto.
    Sul guidato stradale come si comporta? Nessuno si aspetta una sportiva, però ecco, neanche un muccone.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Con i consumi come siamo messi? Ho visto nelle varie prove su YT che rispetto alla concorrenza siamo sui 3-5km/l di autonomia sul misto.
    Consumi

Ma ,io...al Vs. posto, visto l'uso , piuttosto intenso, che intendente farne.....valuterei anche l'ipotesi di acquistare due T800 XCA (my 2018 ; le ultime) usate ovviamente.

Hanno gli stessi contenuti dei T900 Rally Pro (full led / manopole e selle riscaldate / comandi al manubrio illuminati / sospensioni serie (WP) / Angolo della strumentazione (LCD) regolabile.... ecc. ecc. ecc. ecc. ; in pratica...sono gemelle dizigote ) ; quindi in linea di principio...paragonabili, ma.....risparmiereste parecchio sull'acquisto.
    Ultima modifica di FICHI; 27/09/2021 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Hardtechno and Jin like this.