E' solo un rendering!
E' solo un rendering!
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Nuove colorazioni per le Tiger 900!
Per la Rally sparisce il "nero" per un nuovo "sandstorm"; la GT perde il "rosso" in favore di un elegante "Caspian Blue".
Non ricordo i colori disponibili per la 850 Sport, credo che abbiano aggiunto un"Baja Orange".
Cazz, per fortuna l’ho comprata in tempo.
Rossa è il top.
Adesso vale di più.
![]()
Sabba
Ci sono le foto? Blu non dev'essere male!
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Sicuramente è bella (avranno usato il colore della 660), ma vuoi mettere rossa?
Potevano mantenere entrambe le colorazioni, come sulla 660 e sulla 850, questo si.
![]()
Sabba
Buonasera a tutti. Sono appena rientrato dal conce Triumph Pescara. I nuovi colori non arrivano prima di Settembre. Da felice possessore di Tiger 1200 my 2018 dopo 55mila km ho deciso di fare un passo indietro vista l'età che avanza. Quindi ho firmato per una Tiger 900 Rally Pro Black ultimo pezzo in pronta consegna. Al ritiro seguiranno foto e presentazione nella apposita sezione .
Molto bella quella blu in foto, ma mi piace molto di più la mia rossa.
![]()
Sabba