Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
Like Tree9Likes

Discussione: Supporto Smartphone Navigatore

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    sto pensado a come mandarvi una foto del cellulare attaccato al manubrio..
    ho preso, ma ammetto che l'ho fatto solo perchè l ho trovato su subito a 35€(poi aumentato a 50 perchè mi ha dato anche la cover e il supporto per la macchina) il quadlock .
    l'ho messo sul manubrio, e lo tengo in posizione orizzontale per due motivi
    1) richiama il quadrante, e crea armonia.. è proprio bello da vedersi.. (noto che attira molto gli sguardi degli altri motociclisti, il sistema d'aggancio)
    2) abbinato al cavetto da 30cm, non si crea eccesso di filo che sballonzola durante la marcia..

in serata, appena becco un cellulare di qualche amico, lo fotografo..

però, vorrei fare qualche modifica, per avere il supporto con carica ad induzione, in caso di pioggia non mi fido dell usb
    Ecco le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    iNge1337 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    interessante!
    senza pioggia dev'essere veramente perfetto: molto armonioso e discreto!

seguiro' con interesse la modifica per l'induzione in caso di pioggia...immagino dovrai trovare il modo di proteggere il cellulare: non mi pare sia impermeabile quell'iPhone o sbaglio?

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Ecco le foto

A parte i risultati dell'...."esercizio" ; ma.....è valutare quest'opportunità?

News aggiornamento software display

Sicura, pratica, efficiente....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    interessante!
    senza pioggia dev'essere veramente perfetto: molto armonioso e discreto!

seguiro' con interesse la modifica per l'induzione in caso di pioggia...immagino dovrai trovare il modo di proteggere il cellulare: non mi pare sia impermeabile quell'iPhone o sbaglio?
    in realtà iphone è resistente all'acqua.. l ho già testato a fondo in situazioni di burrasche e piogge prolungate (4 ore consecutive)

il problema nasce solo se lo si deve ricaricare, non ero certo che potesse reggere a carica,e quindi ho evitato..

la prossima evoluzione mia sarà una base wireless con questo sistema d'aggancio..

per i cellulari non resistenti ad acqua, vendono il poncio o nome simile, un rivestimento anteriore trasparente, che lo rende impermeabile.

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    A parte i risultati dell'...."esercizio" ; ma.....è valutare quest'opportunità?

News aggiornamento software display

Sicura, pratica, efficiente....
    personalmente si..inizialmente pensavo che avrebbero fatto in modo di fare un mirror phone, ma con aggiornamento , tra parentesi pure molto costoso,per vedere poche info sul display , boh non saprei.. mi riservo di valutare quando e se uscirà..

in tutti i casi ho fatto una formula d'acquisto che mi permette di cambiare la moto ogni tre anni, cissà cosa ci sarà tra due anni(nel 2022 valuterò se tenere questa o passare al modello nuovo)

tornando al cellulare a portata di mano, ti posso garantire che usare waze anche all'estero, è tutt'altra esperienza.. puoi viaggiare sereno, che in caso di velox/posto di blocco o traffico, lui ti avvisa,
    volendo per le trasferte lunghe ho interfono per la musica, e visivamente non è troppo invadente..cosi non ci si distrae nemmeno troppo nel vedere le indicazioni su uno schermo grosso.

come accennavo prima, ho un cavetto da 50cm, arriva giusto a caricare il cel, cosi non sbatacchia da nessuna parte.. sto cercando però un sistema di carica ad induzione(per le giornate di pioggia).. purtroppo non ho avuto feedback positivo dalla casa produttrice.. mi hanno tagliato dicendomi semplicemente, può essere in futuro.
    Ultima modifica di Hollywood81; 13/01/2020 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018

personalmente si..inizialmente pensavo che avrebbero fatto in modo di fare un mirror phone, ma con aggiornamento , tra parentesi pure molto costoso,per vedere poche info sul display , boh non saprei.. mi riservo di valutare quando e se uscirà..
    Capisco....

Comunque se vuoi vederlo quando passi in conce, in quanto ,come avrai letto nel topic che ti ho postato, sulla Scrambler 1200 e sulla RocketIII c'è già ; il kit per le nostre e le altre arriverà per fine di questo mese , primi di febbraio.
    Comunque se ti fai avvertire, quando ha una Triumph upgradata....è la maniera meno dispersiva.

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    O.T. Nell'occasione della mia visita a Padova ho avuto il piacere di conoscere Blacktwin che ringrazio, oltre che per la cortesia e per il caffè, anche per la piacevole chiaccherata sulla nuova 900!
    E' stato un piacere conoscerti, e chiacchierata
    aliden likes this.

TCP Rider
    finalmente ho trovato il supporto da navigatore che cercavo..
    Ho visto un video di Gionata Nencini - Partire per, dove faceva le prove con idropulitrice alta pressione per testarne l'impermeabilità.
    il suo è il modello ufficiale interphone cellularline costo 45€ +0-
    c'è la stessa versione su amazon, probabilmente cinese(è identica quindi potrebbe essere lo stesso articolo non marchiato) al costo di 20€

link: https://www.amazon.it/gp/product/B07...0WT2G5PE&psc=1
    punti di forza:
    è impermeabile
    è wireless, quindi se avete cel che supporta tale funzione è idoneo anche ad essere usato nei lunghi viaggi sotto la pioggia
    è universale
    ha un pulsante on/off dietro, quindi non devi per forza menartelo con i cablaggi sotto chiave

mi scoccia perchè con il sistema quadlock mi trovavo bene, se quei caproni avessero fatto il modello wireless per moto e non solo per macchina, avrei preso quello..(lato estetica è bellissimo)

c'era un altra discussione dove si parlava di supporti navigatori, farò copia incolla

TCP Rider L'avatar di hawk58
    Moto
    Tiger 800 XRt
    Hollywood, grazie per il suggerimento, l'acquisterò anch'io.
    Ultima modifica di hawk58; 24/01/2020 alle 16:05

TCP Rider L'avatar di hawk58
    Moto
    Tiger 800 XRt
    ciao Hollywood81, volevo sapere se hai acquistato il supporto wireless, e se lo hai installato, nel caso puoi postare una foto, in particolare nella parte posteriore.Grazie
    Ultima modifica di hawk58; 11/02/2020 alle 21:33

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da hawk58 Visualizza Messaggio
    ciao Hollywood81, volevo sapere se hai acquistato il supporto wireless, e se lo hai installato, nel caso puoi postare una foto, in particolare nella parte posteriore.Grazie
    Non ancora, L ho salvato nel carrello ma aspetto di avere tempo per montarlo! Per fare il collegamento devo togliere il serbatoio e al momento rimanderei per un paio di mesi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima