Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
Like Tree33Likes

Discussione: Test Ride 900 Rally Pro

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Esatto, ma onestamente (nessuno mi paga, è una considerazione puramente personale) non trovo inferiore la Tracer 900 a nessuna delle “concorrenti” (virgolettato perché di fatto non lo sono) di cui sopra, almeno a livello di motore e di divertimento, anzi.
    L’unica sua vera concorrente è la BMW F900XR, che però a confronto della Yamaha manca di motore in modo molto accentuato, troppo accentuato.
    Nessuna moto è perfetta, ma il motore della Tracer è in assoluto il migliore della categoria (e non di poco), se non consideriamo quello della MV Turismo Veloce (con il quale siamo lì).
    Detto questo, a me piace di più (di tutte) la nuova Tiger 900 GT, perché è la più bella, “arrapante”, ben fatta, ricca di dotazioni, e (non ultima cosa) ha un motore “strano” che le conferisce un carattere unico.
    Quindi io sono per la nuova Tigre, ma non possiamo non tener conto che dovrà lottare con una concorrenza agguerritissima!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    @Blacktwin e sul freno motore hai delle osservazioni da fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sugarglider; 09/03/2020 alle 17:49
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di roby6001
    E la piccola Multi, dove la mettiamo? e non dite che è un'altra tipologia di moto,

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    E la piccola Multi, dove la mettiamo? e non dite che è un'altra tipologia di moto,

Infatti la mia indecisione è tra la multi 950s e la 900 gt pro. Certo, la gt pro è più nuova, euro5, con il bluetooth di serie e la possibilità di interfacciare il navigatore del cellulare. Tutto ad un costo inferiore rispetto alla multi.
    Ma in tutto questo ... le moto sono arrivate già ai concessionari ?
    Le faranno uscire per farle vedere ai clienti il weekend del 21 ? Prima no ? :O

TCP Rider
    Moto
    AT 1100 entry level (fu Explorer 1200 Xcx)
    Andrò sicuramente a provarla come già detto in altro post, è bello provare le moto nuove!
    Un solo piccolissimo appunto, il 1200 è rapportato lievemente più lungo, 27.50 Km/h x mille giri, a 130 indicati è circa 4.700.
    ...ma andrò, oh si se andrò!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ci sono degli “insignificanti” problemi tecnici che mi impediscono di andare a provare la Tiger 900 a Padova, tra i quali la diffusione del CoronaVirus e la messa in Zona Rossa della provincia di Padova, Campodarsego compreso.
    Questo problema (concessionari Triumph troppo poco diffusi sul territorio nazionale) innescherà inevitabilmente dei problemi agli utenti, che si troveranno costretti a non usufruire della assistenza ufficiale, oppure pregare che quella locale (ufficiale o no) faccia bene il proprio mestiere.
    Disastro.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Beh, le moto saranno disponibili sicuramente in tutte le concessionarie per il fine settimana del 21. Gia' stabilito un we dedicato per visione e prova. A Lucca sabato mi hanno confermato che ad esempio la mia ( ordinata i primi di febbraio ) e' gia' stata fatturata e in arrivo entro max 10gg. Io ho preso una Gt Pro, faro' da prova richiami lo so ma mi fido di Triumph e soprattutto per le mie esigenze la trovo calzante a pennello. La Multi 950 non mi e' mai piaciuta per cui non ho avuto dubbi...leggendo questa splendida recensione mi sono convinto ancora di piu'.Poi ovviamente saranno km e strada fatta a confermare o meno le mie aspettative. Ovviamente tutto cio' al netto della situazione davvero triste attuale. Al limite aspettero', del resto la decisione di prenderla risale a dicembre, sara' il male di farla slittare ancora

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Andrò sicuramente a provarla come già detto in altro post, è bello provare le moto nuove!
    Un solo piccolissimo appunto, il 1200 è rapportato lievemente più lungo, 27.50 Km/h x mille giri, a 130 indicati è circa 4.700.
    ...ma andrò, oh si se andrò!
    La prossima volta ricordami di chiamarti Furio (di Verdone)
    Davidenko likes this.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da carterino Visualizza Messaggio
    faro' da prova richiami lo so ma mi fido di Triumph
    Ma figurati sù sei Triumph avute (di cui 5 nuove ed 1 "ex pista"), ho subito solo un richiamo (sù un Tiger 955i); non sò la tua esperienza, ma dal mio punto di vista direi che la tua fiducia è.....ottimamente riposta.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ma figurati sù sei Triumph avute (di cui 5 nuove ed 1 "ex pista"), ho subito solo un richiamo (sù un Tiger 955i); non sò la tua esperienza, ma dal mio punto di vista direi che la tua fiducia è.....ottimamente riposta.
    anche le mie di esperienze sono tutte positive...e considera che la mia prima Triumph e' stata una delle primissime speed triple importate in Italia ma anche con le altre nessun problema
    FICHI likes this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima