https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...015-a-082-2015
:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Però se guardi sotto, la codificazione degli pneumatici indica TL (Tubeless)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dettagli.
Io ho viaggiato e viaggio tutt'ora con i tre Tiger 800 che ho avuto, senza guardare, più di tanto questo dettaglio ; uso solo l'accortezza di sostituire le camere d'aria (anche se integre) con una certa frequenza (ogni due cambi pneumatici).
E d'altronde, se sul sito ufficiale di un produttore, "te le consigliano".....[emoji2371]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Eh, in teoria però gli pneumatici tubeless non montano su cerchi per camere d’aria..
sulle mie attuali Pirelli ho la dicitura Tt.
Comunque chiedo al conce e vediamo che mi dicono
Allora forse era il contrario, non si possono montare pneumatici per camere d’aria su cerchi Tubeless [emoji28][emoji28][emoji28]
Le cambi tu o te le fai cambiare dal gommista?
Veda....Lei.
Ma sono "dettagli importanti" (per la propria salute....).
Infine ribadisco....se un produttore , sul proprio sito ufficiale ed aperto al pubblico, da dei suggerimenti al pubblico.... Non è un cretino ; ha una responsabilità.
Me le faccio montare (ci mancherebbe altro :) )
Beh, io per stare sicuro metterei camera d’aria su camera d’aria e Tubeless su Tubeless, se vogliamo parlare di sicurezza. Proprio per questo ho chiesto.
Comunque sia, grazie per le info.
Il problema è che , di fatto (da tempo), non trovi molti pneumatici con l'indicazione TT ; quindi....non si può che fare di necessità... virtù.
;)
Grazie Fichi...
tu hai mai per caso provato le Karoo Street?