Visualizzazione Stampabile
-
pneumatici xc
devo sostituire i pneumatici, da dunlop di serie (molto male) son passato alle anakee 2 (molto bene) alle pirelli scoprion 1 (bene),
ora ho diversi preventivi
pirelli sc. 2 euro 290
dunlop meridian 270
continental attk 2 euro 265
continental attak 3 euro 295
Metzler next Europ 285
bridgestone A41 Euro 305
io opterei per le continental 2 voi che ne pensate? io punto sulla durata perchè piego poco e in fuoristrada dopo la caduta non ci vado più :)
-
Perché non torni alle Michelin? se ti sei trovato molto bene con le anakee 2 potresti provare le 3 :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave19
Perché non torni alle Michelin? se ti sei trovato molto bene con le anakee 2 potresti provare le 3 :oook:
Le tre le sconsigliano tutti, sia i meccanici sia i motociclisti, meglio non sbagliare. Le 2 credo siano riuscite per sbaglio :)
-
Montate un mese fa le Michelin anakee Adventure 230€ di gomme +40 di montaggio stupenda gomma
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pino 69
Montate un mese fa
E hai potuto..... capirle?
-
Prima avevo le Pirelli str e secondo me ottime gomme ma per strada rumorose e datto che faccio poco fuoristrada mi creavano delle vibrazioni fastidiose con le anakee questo fastidio e scomparso.La moto la uso tutti i giorni per lavoro e stradali sono eccezionali ottima tenuta in piega ma purtroppo data la restrizione non ho potuto provarle in tragitti lunghi e un minimo di fuoristrada comunque le consiglio per il poco che le ho provate
-
Citazione:
Pino 69
La moto la uso tutti i giorni
Ti ho fatto la domanda visto che in questo periodo (da + di un mese ad ora), non si potrebbe usare nessun mezzo in quanto non ci si può muovere da casa.
Evidentemente tù hai la possibilità di farlo.
-
Fichi tempo permettendo faccio casa lavoro e lavoro casa solo 20km circa al giorno con autocertificazione data dalla ditta e così posso sfruttare un po' la moto ma mi mancano i giri quelli veri speriamo il prima possibile
-
Citazione:
Pino 69
Fichi tempo permettendo faccio casa lavoro e lavoro casa solo 20km circa al giorno
Perdonami e?! :) Apprezzo il tuo ottimismo e buona volontà, ma consigliare ad un persona indecisa che chiede un consiglio con un..: "stupenda gomma" , un pneumatico che stai usando in un un contesto di 20Km/g , immagino in un contesto urbano o comunque easy ed in una condizione di uso...morigerata ed attenta , mi sembra un pò....eccessivo.
Poi, che in generale, i Michelin non siano delle "M" e quindi non ci siano grosse sorprese negative......ok.
Ma...non sò se era le "impressioni" ed il "consiglio" che stava cercando l'utente @supertnere ; in quanto in quelle condizioni di uso (20Km/g) non sò quale pneumatico....non vada bene. ;)
-
Sono pienamente d accordo con quello che dici forse io essendo contento delle gomme e avendo fatto solo 600 km e vedendo la differenza con le precedenti e Non non potendole paragonare con quelle elencate posso solo dire che per adesso mi trovo bene ma se cerca un stradale cerca qualcos'altro scusa se mi sono spiegato male[emoji56]