Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 306
Like Tree157Likes

Discussione: Tiger Sport 850

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Mi domando come si fa a chiamare "SPORT" una moto con la 19" anteriore.... che sembra, dalla foto, uguale alla 900 ..... qualcuno, se ha qualche idea , melo sa apiegare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Mi domando come si fa a chiamare "SPORT" una moto con la 19" anteriore.... che sembra, dalla foto, uguale alla 900 ..... qualcuno, se ha qualche idea , melo sa apiegare?
    Mi è arrivata oggi la mail e mi sono chiesto se non avessero sbagliato a mettere la foto della 900 ed annunciando la nuova Tiger Sport.
    Sono un filo confusi lassù nella terra della perfida Albione.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Sono senza parole.
    Hanno due motori in casa 765 e 1050 con i quali potrebbero dire la loro su un prodotto molto richiesto dal mercato e continuano ad investire tempo e risorse su altro.
    Nel frattempo però i clienti tipo Jamex, giustamente aspettano ma dopo un po’ si rompono e si accasano da qualche altra parte con soddisfazione: hai voglia a riportarli all’ovile in futuro poi.
    Mah.

veramente , se la foto rispecchia la realtà, di risorse ne hanno investite 0, perchè la moto è la stessa; forse un po' di tempo e tanto fumo agli occhi !! Il fatto è che i bikers, non hanno l'anello al naso! Stanno rischiando un grosso boomerang !!!!
    Ultima modifica di france56; 18/11/2020 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    devo dire che ha riscosso molto successo questa nuova 850 sport
    Cino and FICHI like this.

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    devo dire che ha riscosso molto successo questa nuova 850 sport

bhe...non poteva essere altrimenti, visto ciò che hanno avuto il coraggio di proporre con l'adesivo "Sport" (magari sarà un successone di vendite, ma non certo da clienti già possessori di moto Triumph)...chissà se qualcuno delle "menti illuminate" inglesi (o chi per esse) leggeranno mai i nostri commenti, ben sapendo che a loro non farà ne caldo ne freddo.

avevano in casa un motore gioiello 765, un telaio della Street ottimo...bastava vestirla da crossover moderna, se proprio un piccolo aggiustamento al motore (cilindrata e ottimizzazione) e il gioco era fatto.
    Ultima modifica di Skiboy61; 18/11/2020 alle 08:59
    jamex, pave and FICHI like this.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    bhe...non poteva essere altrimenti, visto ciò che hanno avuto il coraggio di proporre con l'adesivo "Sport" (magari sarà un successone di vendite, ma non certo da clienti già possessori di moto Triumph)...chissà se qualcuno delle "menti illuminate" inglesi (o chi per esse) leggeranno mai i nostri commenti, ben sapendo che a loro non farà ne caldo ne freddo.

avevano in casa un motore gioiello 765, un telaio della Street ottimo...bastava vestirla da crossover moderna, se proprio un piccolo aggiustamento al motore (cilindrata e ottimizzazione) e il gioco era fatto.
    Impossibile.
    Sono troppo impegnati a settare la misura del risvoltino fra una birra e l'altra.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    FICHI and Skiboy61 like this.
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Tra l'altro io dico....ci sarà un dirigente, che...mette una firma "in basso a destra" sù un progetto, da mandare avanti (o no) che gli propone, magari un TEAM giovane ed ancora in formazione professionale....

Ma....aveva gli occhiali scuri???

Questo tizio sarebbe il tizio a cui fare...i veri complimenti....

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO,CRF300L
    Come per la trident che si sovrappone alla Street S..Per mia esperienza personale gli uomini del martketing al 95% non capiscono una mazza del "prodotto" di cui si occupano,proprio perché per loro è solo un prodotto!
    Ciao.
    jamex, massimio and FICHI like this.
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio

Facendo l’avvocato del diavolo, posso dire che molto probabilmente Triumph aveva già in progetto una Sport siffatta quando è stata creata la gamma 900.
    Zero spesa tanta resa, perché in realtà la 850 non è altro che la 900 base con un adesivo diverso e una mappatura del motore differente.
    Non credo abbiano apportato modifiche al motore, anche perché è stato depotenziato, e non il contrario.
    Non capisco però perché non l’abbiano lasciato a 95 cavalli, e l’unica ipotesi che mi viene in mente è che a potenza piena il motore non sarebbe riuscito a rientrare nei 48cv per poterla rendere disponibile ai neopatentati (ovviamente montando il kit apposito).

Una eventuale Tiger Sport 800 su base Street 765, nonostante il costo inferiore del modello da cui si sarebbe potuti partire (la Street Triple R da 9900€, contro gli 11800€ della Tiger 900 base), avrebbe richiesto più ingegnerizzazione (e costi) per implementare una “impalcatura” dedicata al turismo (semicarena, sella, sospensioni, nonché attacchi borse e bauletto, che richiedono la riprogettazione totale del telaietto posteriore).
    Molto probabilmente hanno preferito orientare queste risorse al design più minimalista della Trident, che nasce evidentemente da una “costola” della Street Triple S (compreso il motore).
    Credo che anche la Trident fosse già compresa nello sviluppo della nuova Street.
    Forse mi sbaglierò, ma i fatti mi portano a pensarla così.

Per la Sport è davvero un gran peccato, una occasione persa per chi cercava davvero una moderna sport touring leggera e potente il giusto (100-110 cavalli).

Questa nuova 850 è una enduro Entry Level, a mio avviso anche bella e indovinata, ma una enduro stradale al 100%, NON UNA SPORT!

jamex likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Come per la trident che si sovrappone alla Street S..Per mia esperienza personale gli uomini del martketing al 95% non capiscono una mazza del "prodotto" di cui si occupano,proprio perché per loro è solo un prodotto!
    Ciao.

mi permetto un piccolo OT, chiedo scusa in anticipo

io e mia moglie stiamo facendo sacrifici importanti, chi è nella nostra situazione sa bene di cosa sto parlando, da anni per poter dare a nostro
    figlio un'istruzione seria ed avere una chance nella vita...ora è in Germania dove studia e lavora come stagista...se mai dovesse uscire con una "trovata" del genere, perchè non sa di cosa sta parlando e su cosa sta lavorando, giuro che mi faccio prima rimborsare i soldini spesi e poi lo elimino con le mie stesse mani!

non è possibile che persone delegate a ricoprire certe cariche (in qualsiasi settore della vita) siano così ottuse e ceche riguardo a certe scelte.
    non riesco proprio a capire.

fine OT
    jamex, Paolo Cromo, FICHI and 1 others like this.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...