Grazie, non credo ci sia preoccuparsi.
Ho diversi sintomi, ma sono comuni anche a patologie che non c'entrano nulla col covid.
Apprezzo l'intervento del mio medico , che ha ritenuto prudenziale approfondire, almeno così potremo eliminare alcune cause.
Comunque, non è facile sbarazzarsi di me, l'erba cattiva non muore mai...![]()
Paracarro stabile...
bhè, "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio" , ma per cosa ci è stato raccontato, anche io ho la sensazione che, in questo caso, ci stia lavorando un pò...."comodamente" sopra questo meccanico.... , per carità opinione e sensazione personale e?!
Mi spiace che l'utente @luigi79, non sia un pò più vicino, in quanto....sempre a sensazione (ma ponderata sù quanto scritto e conoscendo un pò le Triumph) ,mi sà che si potrebbe risolvere spendendo molto meno; và bhe è un dubbio che rimarrà.
Per bassman, in bocca al lupo, per fichi: credo che abbia sbagliato io ad andare dal primo mecc, da cui il problema diagnostico del tubicino pressione carbuazione ( p1105) e non fidarmi più di lui. Il secondo gia lo conoscevo e mi ha fatto varie cose anche facendomi risparmiare. Probabilmente smontando io il serbatoio per ben due volte e non essendo del mestiere potrei aver danneggiato la pompa ( mi sembra improbabile ma tant e). Speriamo che dopo vada. Qua gia nn si esce più e il solo andare a lavoro con la moto mi farebbe molto bene in questi periodi di lavoro ed ozio. Cmq grazie vi terrò aggiornati .
P.s. se nn lasciassi la moto all' aperto dal ven al lun forse avrei fatto il pensiero alla 900 . Il fatto che nn sia proprio l ultima arrivata mi fa stare un Po più tranquillo.
Và bhè dai, nel male c'è il bene che...."l'esperienza insegna" (io l'ho già visto , indirettamente , in più occasioni dello stesso tipo sulle auto), ovvero che alle volte, se uno non sà bene cosa stà facendo e magari... "ci prova" per spendere meno soldi , poi questo pseudo risparmio.....lo recupera.
Comunque a prescindere.....QUANDO TE LA DANNO?![]()
![]()
Scusate l'OT, ma volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto parole di incoraggiamento riguardo al mio sospetto covid.
Fortunatamente sono risultato ancora negativo (2° tampone), quindi posso affrontare il percorso che seguirà con più serenità.
Ancora grazie a tutti !!!
Paracarro stabile...
Bene!
![]()
Sabba
Ottimo !![]()