Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
Like Tree6Likes

Discussione: Ritorno automatico frecce

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da AlbyBo Visualizza Messaggio
    ma siccome il concessionario non mi è comodissimo,
    Che C**O ; così hai la "necessità" di recarti in concessionaria e con la scusa....farti un giro in moto.... "per il Lucano"....passa dopo

Comunque sarà sicuramente una cavolata che ti metteranno a posto in "tempo (quasi) zero" .

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Simofeltra
    Moto
    Tiger 800 xca 2017
    Maaaaaa stupida considerazione......nn è che è un optional?! E quindi magari il tuo modello nn ce l'ha l'opzione delle frecce automatiche???

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ober61
    Moto
    TIGER 800 XRx MY 2018
    Come quella di Fichi, anche la mia ha la gestione delle "frecce" come penso, tutte le 800 MY 2018;

...come si evince dall'immagine relativa al menù della tua 900, col cavolo che hai la gestione degli indicatori di direzione.
    Caz...ta fatta direttamente in fabbrica (Thai), unica soluzione come già precedentemente indicato, rivolgersi al Conce e rompergli per bene i c....

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Simofeltra Visualizza Messaggio
    Maaaaaa stupida considerazione......nn è che è un optional?!
    No; la sua è la RALLY PRO (come ha scritto) il TOP delle Tiger900 con i cerchi da 21'. Quindi....c'è l'ha , a meno chè , ad esempio, non l'abbiano erroneamente configurata male in fase di "pre-consegna" in conce , improbabile , ma possibile ( "errare humanum est" ).

Comunque, se pazienteremo qualche giorno (sabato mattina , i conce, sono aperti )... "penso" che l'utente ci....aggiornerà sull'inghippo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Sì sì, passo da concessionario prossima settimana, così ne approfitto per farmi un giretto.
    Che ormai tutte le stradine secondarie e sterrati della zona li ho fatti tutti !!!

Ne approfitto per condividere con voi come vada bene fuori strada questa moto!
    Nonostante le Bridgestone di serie che saranno anche ottime su strada ma non certamente per un uso anche off (leggero).
    Vista la tipologia di moto, Triumph avrebbe potuto offrire in alternativa una gomma polivalente (tipo TKC70 - che reputo veramente ottima).
    FICHI likes this.

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Sì sì, passo da concessionario prossima settimana, così ne approfitto per farmi un giretto

Vista la tipologia di moto, Triumph avrebbe potuto offrire in alternativa una gomma polivalente (tipo TKC70 - che reputo veramente ottima).
    Discussione dedicata: Pneumatici off road (M+S)

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti,
    sulla mia Tiger 900 Rally Pro non riesco a impostare il ritorno automatico delle frecce.
    Sul libretto (pagine 57 e 58) dice che all'interno del Setup Moto c'è la voce "indicatori" dalla quale si può impostare il ritorno automatico delle frecce.
    Ma sulla mia moto il Setup Moto porta solo a TSA, TC e Tagliando.
    Insomma la voce "indicatori" non c'è.
    Chiedo agli altri possessori di Rally Pro se hanno lo stesso problema e, se hanno capito come fare per impostare il ritorno automatico delle frecce.
    Grazie !!

Cciao, anche a me è successa la stessa cosa su Tiger 900 Gt Pro, sono passato in officina dove hanno aggiornato il software e tutto è andato a posto.

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Ecco...."come volevasi dimostrare"

Secondo mè è un aggiornamento software..."per dire"...nel senso che il software non viene aggiornato, viene "solo" abilitata questa (e magari altre delle quali, mancanza, uno non si è ancora accorto) funzione, a seguito del fatto che in conce non hanno eseguito correttamente la procedura di "pre-consegna".
    Ma, A) è una mia ipotesi..... B) , comunque stò parlando del "sesso degli angeli" , nel senso che , di fatto, in pochi attimi , in conce, lo mettono a posto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sì sì, passo da concessionario prossima settimana, così ne approfitto per farmi un giretto.
    Che ormai tutte le stradine secondarie e sterrati della zona li ho fatti tutti !!!

Ne approfitto per condividere con voi come vada bene fuori strada questa moto!
    Nonostante le Bridgestone di serie che saranno anche ottime su strada ma non certamente per un uso anche off (leggero).
    Sei di Bologna, quindi presumo che l’officina Triumph sia sempre quella di via Malvasia.
    Ohi, non ci metto la mano sul fuoco, ma è facile che ti chiedano dei bei soldini per operare sul software (a me ne hanno chiesti 50, con la moto in piena garanzia).
    Nel caso fai la voce grossa e pretendi che sulla tua moto, top di gamma, ci sia la funzione come descritto nel libretto di Uso e Manutenzione,
    E bisogna sperare che riescano ad abilitarla...

Poi mi chiedono perché faccio 140 chilometri (solo all’andata, altrettanti al ritorno) per andare a Padova......

Sabba

Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Ma non scherzare....
    Poi, comunque.... è in garanzia.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima