Ultima modifica di FICHI; 19/03/2021 alle 09:44
Maaaaaa stupida considerazione......nn è che è un optional?! E quindi magari il tuo modello nn ce l'ha l'opzione delle frecce automatiche???
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Come quella di Fichi, anche la mia ha la gestione delle "frecce" come penso, tutte le 800 MY 2018;
...come si evince dall'immagine relativa al menù della tua 900, col cavolo che hai la gestione degli indicatori di direzione.
Caz...ta fatta direttamente in fabbrica (Thai), unica soluzione come già precedentemente indicato, rivolgersi al Conce e rompergli per bene i c....![]()
No; la sua è la RALLY PRO (come ha scritto) il TOP delle Tiger900 con i cerchi da 21'. Quindi....c'è l'ha , a meno chè , ad esempio, non l'abbiano erroneamente configurata male in fase di "pre-consegna" in conce , improbabile , ma possibile ( "errare humanum est" ).
Comunque, se pazienteremo qualche giorno (sabato mattina , i conce, sono aperti)... "penso" che l'utente ci....aggiornerà sull'inghippo.
![]()
Sì sì, passo da concessionario prossima settimana, così ne approfitto per farmi un giretto.
Che ormai tutte le stradine secondarie e sterrati della zona li ho fatti tutti !!!
Ne approfitto per condividere con voi come vada bene fuori strada questa moto!
Nonostante le Bridgestone di serie che saranno anche ottime su strada ma non certamente per un uso anche off (leggero).
Vista la tipologia di moto, Triumph avrebbe potuto offrire in alternativa una gomma polivalente (tipo TKC70 - che reputo veramente ottima).
Discussione dedicata: Pneumatici off road (M+S)
![]()
Ecco...."come volevasi dimostrare"![]()
Secondo mè è un aggiornamento software..."per dire"...nel senso che il software non viene aggiornato, viene "solo" abilitata questa (e magari altre delle quali, mancanza, uno non si è ancora accorto) funzione, a seguito del fatto che in conce non hanno eseguito correttamente la procedura di "pre-consegna".
Ma, A) è una mia ipotesi..... B) , comunque stò parlando del "sesso degli angeli", nel senso che , di fatto, in pochi attimi , in conce, lo mettono a posto
![]()
Sei di Bologna, quindi presumo che l’officina Triumph sia sempre quella di via Malvasia.
Ohi, non ci metto la mano sul fuoco, ma è facile che ti chiedano dei bei soldini per operare sul software (a me ne hanno chiesti 50, con la moto in piena garanzia).
Nel caso fai la voce grossa e pretendi che sulla tua moto, top di gamma, ci sia la funzione come descritto nel libretto di Uso e Manutenzione,
E bisogna sperare che riescano ad abilitarla...
Poi mi chiedono perché faccio 140 chilometri (solo all’andata, altrettanti al ritorno) per andare a Padova......
![]()
Sabba
Ma non scherzare....
Poi, comunque.... è in garanzia.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk