Si concordo
Si concordo
Si credo che sia la soluzione migliore per procedere con gli acquisti.
Sicuramente i GdA sono la soluzione migliore.
Chiederei, se possibile, delle foto dei deflettori finali montati sulla moto e qualche informazione in più ad esempio: dissipazione calore, tipo di montaggio.
Ad ogni modo un grande grazie a Fabio per l’impegno e la costanza dimostrate.
ciao a tutti, io non so cosa sia una GDA ma per me va bene, comunque io mi prenoto gia per una coppia standard. ditemi solo cosa devo faregrazie
Mi arriveranno le foto appena saranno diponibili gli esemplari definitivi.
Un GDA è un "Gruppo di Acquisto", e cioè una formula per acquistare più pezzi dello stesso particolare, con lo scopo di ottenere uno sconto (o il prezzo migliore) dal produttore.
Se volete apro subito il GDA, ma lo dovrò "arricchire" successivamente con le foto (appena saranno disponibili) perchè tutti possano vaultare/apprezzare.
Lo ripeto per l'ennesima volta, io sono solo un tramite per rendere disponibili le alette, e nulla chiedo in cambio (che sia chiaro).
![]()
Sabba
Lo ripeto per l'ennesima volta, io sono solo un tramite per rendere disponibili le alette, e nulla chiedo in cambio (che sia chiaro).
[/QUOTE]
Se un po' ti conosco, anche da lontano, non avevo dubbi!!!!
Salve a tutti, domani ritiro la mia Tiger, anche io sarei interessato ad una coppia standard, grazie a tutti
Se lo apri subito, diamo a Fabio un’idea di quanti siamo per ottenere il prezzo quasi definitivo.
E grazie per il tuo interessamento a gratis