Sabba
Ottima soluzione . seguo
Se vuoi metterti nel GDA fai un salto nell’altro link
![]()
Sabba
Ci sono novità in merito?
Si, trovi scritto tutto nel GDA (gruppo di acquisto).
Gruppo di Acquisto (GDA) alette paracalore per Tiger 900 (GT/GT Pro/Rally/Rally Pro)
![]()
Sabba
Quelli R&G in acciaio.
![]()
Sabba
ciao a tutti, scusate abbiamo alcuni feedback da chi ha montato i deflettori di fabio? grazie
Il mio feedback l’ho già dato.
Posso però ribadire tutto ciò che ho scritto, e cioè che è praticamente sparito il riscaldamento “pallifero”, e si è attenuato in modo molto evidente il calore sul ginocchio sinistro.
Ora si avverte un po’ di calore anche sulla gamba destra (non sul ginocchio), ma una cosa sopportabilissima.
Ho girato tutto il giorno con temperature fino a 32º.
Per me sono STRAPROMOSSE!
Nota di servizio: in tutto questo io (ci tengo a dirlo) non ho guadagnato nulla, a parte (scusate se è poco) l’amicizia con Fabio.
Ho pagato le alette come le pagherete (o le avete pagate) voi, mi sono sobbarcato un viaggio a San Marino (260km) per andarle a prendere, e mi sono pure “permesso” di pagare il pranzo a Fabio, che gentilissimamente me le ha montate sulla moto.
![]()
Sabba
grazie mille, in realtà io riscaldamento pallifero non ne ho mai avuto.. a anche il fastidio sul ginocchio sx a me sembra uguale al dx...
e con le free spirit l'azione peggiora.. ho caldo mentre senza sento meno.. non so sono solo un po confuso se prenderli e sto cercando qualcuno che me le monta.. forse lho trovato
comunque io le voglio provare e poi vediamo , le cose vanno provate
bravi voi tutti per l'iniziativa!