Ciao a tutti, per caso qualcuno che ha il trapanettino e mi aiuterebbe a montare le alette di Fabio? Sono a Napoli.
Grazie mille
Ciao a tutti, per caso qualcuno che ha il trapanettino e mi aiuterebbe a montare le alette di Fabio? Sono a Napoli.
Grazie mille
Ho ritirato una Tiger 900 gt pro tre giorni fa e con il caldo che fa a Firenze l'inizio è stato scioccante. Ci si cuoce!
Ho visto che Fabio5 stava provando a fare dei deflettori per alleviare la situazione. Fabio, ci si riuscito?
Curiosamente sono anche io Fabio, Fabio55 per il mio anno di nascita. Fate qualcosa per uno che a 68 anni si compra una Tiger
Fabio
Vai in questo topic
Gruppo di Acquisto (GDA) alette paracalore per Tiger 900 (GT/GT Pro/Rally/Rally Pro)
e contatta l’utente giusac_89.
Nello stesso topic trovi il numero di cellulare di Fabio5.
Le alette funzionano benissimo, sono stato il secondo fortunato al mondo ad averle montate sulla mia Tiger 900 GT Pro, gemella di quella di Fabio.
Pur essendo stato chiaro sin da subito sul prezzo delle alette, alcuni utenti hanno polemizzato troppo e Fabio si è scocciato, e ha smesso di produrle.
Giusac_89, con tanta pazienza, lo ha convinto a produrne ancora su richiesta.
Spero tu riesca a procurartele, perché sono davvero utili, per non dire indispensabili.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/08/2023 alle 11:43
Sabba