Molto interessante, aspetto con interesse gli sviluppi
Molto interessante, aspetto con interesse gli sviluppi
Ok rimaniamo in attesa del prodotto finito e con tutte le specifiche. Grazie
Ciao,
nelle prove fatte alla fine dell'estate scorsa non ho rilevato aumenti di temperatura significativi, non ho fatto misurazioni puntuali con termometro e sonda, pero' quello che posso dire e' che le ventole non si sono mai accese
oltre il normale. Ho intenzione di valutare meglio la questione temperature ma lo posso fare soltanto quando fara' caldo, spero anche di preparare una ulteriore versione. Vedremo !!!!
45FC41DD-5A84-4394-B1BA-196114AEB49E.jpg
A46407DF-DE6F-480D-ABAC-751A6A19453F.jpg
Ecco quelli in carbonio.
Figata pazzesca.
![]()
Sabba
Belli e sembrano ben fatti, andrebbe valutato esteticamente montati sulla moto. Mi sembra che ci sia anche una versione non in carbonio, la forma è sempre la stessa?
Già molto belli ma chissà il costo....
La forma è sempre la stessa, il materiale è ovviamente diverso (nylon/ABS), così come il prezzo.
Al momento non vi so dire il costo finale del prodotto, perché me lo deve ancora comunicare Fabio, ma a mio avviso tra quelle standard e quelle in carbonio ci sarà minimo un 150% in più, a grandi linee.
Dobbiamo però aspettare che mi vengano forniti i prezzi reali e la disponibilità, prima di andare oltre (e procedere con gli ordini).
![]()
Sabba
2sembra molto interessante, ma di che fascia parliamo? cioè 200-300 euro o 1000? non capisco bene come si montano.. si "inseriscono" o bisogna smontare qualcosa? tks
La prima che hai detto, ovvio, con qualche differenza dovuta dalla quantità di esemplari richiesti.
Come ho già scritto, prima di postare un prezzo devo aspettare che Fabio mi dica qualcosa di concreto.
Si montano a incastro nelle fessure presenti nei convogliatori originali, e sono preforate (in un punto ben specifico) per permettere un fissaggio più solido grazie ad una vite (e relativo dado), oppure tramite una semplice clip a pressione da carrozzeria.
![]()
Sabba