Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: GoPro

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392

    GoPro

    Bon...mi sono lasciato....andare ; ho cercato un "Hero 7 black" usata , comprata ed... interfacciata con la strumentazione del T900.

    Prossimamente, proverò questa..."comodità"

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,902
    Seguo...speso?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Và bhe il..."discorso" GoPro è relativo.
    Io ho speso 150€ , ma li và a... casualità o... accessori che si ritengono utili o meno o...a comodità, o...a... ; Insomma... soggettività varie.

    La cosa più interessante della questione è l'interfacciabilità , quindi...la comodità , la...stabilità (del sistema) , la conseguente... compromissione della durata della batteria, ecc. , a seguito dell'intefacciamento con la moto.

    Io , prima avevo (ho) un ottima (come qualità ottica) Action Cam (EZVIZ) ma il fatto di doverla spegnerla ed accenderla o avviarla e stopparla da...bordo telecamera , mentre si guida e con i guanti, devo dire che un pò una rottura di..."P"...lo è.

    Ora , dovrebbe essere molto più...pratica e...sicura e quindi divertente la gestione della Action Cam.



    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di giudice
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    286
    Seguo interessato.
    Ho una 8 ma non ho mai fatto il pairing (la uso quasi solo per sci e mtb), sulla moto usavo la cam solo quando andavo in pista, ma una vita fa (e con delle action cam che in confronto erano preistoriche…).
    E’ comoda?

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    E’ comoda?
    Purtroppo ho combinato un inconsapevole...casinetto a seguito del quale....sono partito con la batteria , della GoPro scarica ; quindi....nulla, tutto rimandato alla prossima occasione

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Dunque , per la mia poca esperienza nel...."settore action cam" , devo dire che....: come "qualità d'immagine"...parliamone , ma...come stabilizzazione... il sistema "HyperSmooth" specifico delle GoPro.... è imbattibile .

    Dovevo scriverlo per "dovere di cronaca" , nel contesto del... "diamo a Cesare quello che è di Cesare"
    , invece...l'interfacciamento con il sistema di bordo della moto.....non è eccelso ; specifico c'è...è funziona, ma....quello che mi ha più irritato è che....non è stabile...

    Si preme il pulsante ed il comando (qualunque: spegni / accendi - parti / spegni il video - ecc.) è spesso....recepito in ritardo , quindi.... si perde l'occasione di..."cogliere l'attimo" , che come potete immaginare , non è un dettaglio troppo secondario

    Bho?! Non sò se il sistema debba... "auto istruirsi" , quindi , magari, usandola migliorerà (spero).

    Per quanto possibile, oltre a continuare a provare, cercherò di indagare un pò


    Qualcuno ha esperienze diverse (sull'.... efficacia della stabiltà di interfacciamento tra la GoPro e il Tiger 900) ?!

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Ho segnalato questa ed un'altra anomalia alla Triumph è mi hanno risposto così:



    "...facciamo riferimento e seguito alla Sua email del 24 Gennaio per informarLa che siamo al corrente di quanto esposto e che gli sviluppatori dell’applicazione stanno lavorando per la risoluzione della situazione...".

    Speruma





    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    TV
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    Messaggi
    180
    Ciao a tutti, riesumo questa discussione... Qualcuno è riuscoto a fare il pairing con una Hero10 o hero9?
    La hero7 funziona perfettamente, ma correi prendere una 10 per avere delle foto accettabili. Però Triumph su mia richiesta via email non mi conferma che la funzionalità delle nuove gopro sia la stessa

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, riesumo questa discussione...
    Bhè...dai non è tanto vecchia ha solo 3 mesi

    Comunque sul sito Triumph che riporto: https://www.triumphmotorcycles.it/mo...ctivity-system , c'è testualmente scritto: "Questo sistema è compatibile con tutte le videocamere GoPro dalla HERO 5 in poi."




  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    TV
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    Messaggi
    180
    davvero? Io non l'ho mai visto... mi sono sempre concentrto su questa tabella
    Dispositivi Bluetooth testati

    SMARTPHONE
    Samsung Galaxy S8
    Samsung Galaxy S9
    Apple iPhone 7
    Apple iPhone 8 Plus
    Apple iPhone X



    AURICOLARI
    Sena 20S-01
    Cardo Scala Rider PACKTALK
    Sena SMH10D-10
    Interfono FreedConn BT per motociclette.

    GOPRO
    Hero 7 Black


    e loro mi hanno scritto proprio...testato solo su Go PRO 7

    che cialtroni
    adesso l'ho vista...è sulla sottosezione GOPRO del sito... ma allora il tipo che mi ha risposto è stato troppo pignolo...

    Comunque nessuno qui ha mai usato una hero 9 o 10 ccol bluetooth della moto?
    Ultima modifica di elTTrionfante; 11/04/2022 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] GoPro... SI o NO?
    Di alberz nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30/07/2019, 17:17
  2. gopro, quale?
    Di orcablu nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/04/2014, 06:42
  3. gopro 3 silver
    Di CRASH nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14/03/2014, 11:23
  4. GOPRO
    Di Nixon nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/09/2013, 08:48
  5. gopro 2 vs 3
    Di subzer0 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30/12/2012, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •