Bellissima,dove acquistarla?
Sabba mi aveva già scritto i riferimenti per l acquisto dei bilancieri ma non trovo la conversazione,grazie
Bellissima,dove acquistarla?
Sabba mi aveva già scritto i riferimenti per l acquisto dei bilancieri ma non trovo la conversazione,grazie
Ultima modifica di Tiger900roby; 30/04/2022 alle 22:49 Motivo: Unione Post Automatica
Non ricordo, ma sono nel catalogo online R&G Racing.
Oggi ci guardo e riposto il p/n.
BE0161SS - bilancieri in acciaio inossidabile (150gr) per Tiger 850/900 senza paramani
BE0140SS - bilancieri in acciaio inossidabile (150gr) per Tiger 850/900 con paramani
BE0160BK- sliders (neri) per Tiger 850/900 senza paramani
BE0139BK - sliders (neri) per Tiger 850/900 con paramani
La calza per il serbatoio dell’olio si trova su eBay
Ultima modifica di _sabba_; 01/05/2022 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Grazie Sabba li ordino
Ciao tutti , ieri ho ritirato la Tiger 900 Gt Pro e l’ho portata a casa sotto un pò di pioggia.
Oltre che di buon auspicio (moto bagnata , moto fortunata) la pioggia e servita per verificare la protezione.
Parte alta
Il cupolino non è male mentre le appendici fisse lati fanale lasciano scoperto parte del busto e l’attaccatura delle braccia. Sarà il caso di provare quelle “maggiorate” che , almeno in teoria , raccordano cupolino e paramani. Lo farò presto e commenterò.
Parte bassa
Ho fatto montare da subito le estensioni parafanghi ed entrambe hanno funzionato. Da notare che ho scelto l’estensione posteriore agganciata esternamente al vano batteria e , in effetti , il mono è rimasto pulito. A mio parere (salvo verifica con maggior quantità d’acqua) la soluzione è meno “racing” del parafanghino ad unghia ma scherma meglio il mono perchè gli spruzzi sparati dalla ruota scendono a terra tra ruota e forcellone.
Parte alta posteriore
Qui ci sono un pò di cose da sistemare…
il foro rettangolare sopra il fanale porta acqua e sporco verso il top case o la schiena del passeggero
tra parafango e sottosella manca “qualcosa”…forse una guarnizione? Forse un miglior accoppiamento? Sta di fatto che il sottosella (sia pilota che passeggero) si bagna e si sporca. Cercherò un profilo di gomma e… vedrò se mi viene in mente qlcosa.
Ci leggiamo presto. Ciao
Per il “buco” del parafango…
24790D38-0DE9-4139-82C0-D53EB73554F5.jpg
![]()
Sabba
Ciao a tutti. Ho impostato gli indicatori di direzione in modalità avanzata, in modo da da consentire il lampeggio di emergenza in caso di brusche frenate. Ma la cosa non funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema. Chi mi aiuta?
Grazie
Perché?!
Ha questo sistema?
Intendo dire che si accendono le 4 frecce in caso di frenate brusche? Dove lo hai letto,?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Strano....io sul manuale che ho solo queste indicazioni:
TF.JPG
Che strano