Ho provato, non va.
![]()
Ho provato, non va.
![]()
Sabba
Mi avevano detto al telefono, prima di capire che a me funzionava, che a volte si stara lo zero o qualcosa del genere ; chiedi in concessionaria, lo vedono subito se è così.
Nella pagina 50 del manuale è descritto il significato di alcune icone e come usare il pulsante di navigazione per navigare nel menù, potrebbe essere che, a causa del colore o dello sfondo, una funzione sia stata equivocata?
Anche in una discussione recente, si lamentava la mancanza della funzione odomentro, per poi scoprire che non si poteva visualzzare sul "display 1".
Anche io sono caduto nello stesso errore !! Ma in concessionaria mi hanno fatto vedere che si deve utilizzare la modalita' scura. Diversamente non si nota il cambio di settaggio. A me pare che tutta questa strumentazione la potevano fare più semplice in particolare per quanto riguarda il contagiri.
Non funziona.
Ho guardato nel Menu se potevo farci qualcosa io, e ho trovato solo queste due voci relative alle sospensioni.
Non sono documentate, ma secondo me la prima riguarda l’autodattamento del freno idraulico a seconda della modalità di guida selezionata.
La seconda (forse) il precarico “base” oppure la capacità di autoadattamento.
Se cortesemente qualcuno di voi verifica la propria configurazione, e la riporta qui di seguito, gli sarei molto grato.
2A4E6815-9381-4C9C-9768-BD6DEC3721C4.jpg
F3D1AFFA-9689-435C-AB45-E57274FB3306.jpg
![]()
Sabba
Il precarico lo modifichi quando vedi le immagini della moto solo pilota pilota e passeggero ecc ecc…sono proprio icone raffiguranti la moto. Se intanto non lo fa qualcuno, più tardi prendo la moto e ti faccio tutti i passaggi.
Lo so come si modifica il setting del precarico, il problema è che ritorna in “Solo Pilota” ogni volta che spengo la moto.
Du maron Alen Delon
Piuttosto sarebbe interessante capire se la configurazione nel vostro Menu è la stessa mia.
P.S. Anche oggi pomeriggio (nellla partenza dopo il pranzo) ho dovuto ripristinare nuovamente il setting Pilota più passeggero.
Ultima modifica di _sabba_; 16/04/2022 alle 15:02
Sabba
non voglio dare niente per scontato, ma tu vai sul precarico tramite il joistick?
èl’immagine è questa ovviamente 1EC48798-ED10-456F-90C9-7FC8F6278A30.jpg
Per quanto riguarda il mantenimento del tipo di precarico domani provo e vedo di farti sapere.
Circa le schermate che hai inserito:
- per la prima confermo la tua ipotesi, perché ho proprio visto che serve a collegare la mappatura del gas alla risposta della sospensione. In breve, quando cambio la mappatura chessò da road a sport, di conseguenza anche sul mono varia la regolazione dell'estensione in base a come l'hai impostata
- per la seconda, ammetto che devo ancora capire a cosa serve
Ho cercato info anche sul manuale d'uso in inglese: è identico a quello italiano e non c'è nulla
- forum, + km