Originariamente Scritto da
_sabba_
La concessionaria di Bari è quindi a conoscenza del problema?
A Bologna non ne sapevano nulla, ma sembra che lo sappiano fare anche a Rimini.
Domattina ritorno dal concessionario, e se non ne cavo un ragno dal buco (ho parecchi dubbi), scenderò a Rimini.
Tanto ho già capito che per manutenzionare al meglio le Triumph bisogna percorrere migliaia di chilometri per tutta Italia, fino a trovare il concessionario giusto.
Altro piccolo difetto della Tiger 900 è l’ASSENZA DELLA SPIA DEL FOLLE”, almeno fino a che non è completamente terminato il check iniziale (immensamente lungo a mio avviso) della strumentazione.
Potrei aggiungere qualche altra cosa (anche se di secondaria importanza), ad esempio l’impossibilità di inserire i fari supplementari in modalità DRL e soprattutto la mediocre funzionalità del TSA sotto i
4500-5000 giri, che di fatto lo rende praticamente inutile (non lo uso quasi mai, e quando lo uso lavora male, quindi è probabile che lo disabiliti completamente eliminando l’asta con il sensore, tutto peso inutile).
P.S. Sembra che il problema del TES possa intervenire anche staccando la batteria, e visto che io non l’ho fatto (non ho mai toccato la batteria), è molto probabile che lo abbia fatto qualcuno durante il montaggio della moto.
https://www.triumphrat.net/threads/t...-error.979149/