Che du maron…
La venderò oppure la terrò per la Tracer o la Brutale (hanno entrambe il TankLock GIVI montato).
Mi fai vedere dove hai forato?
![]()
Che du maron…
La venderò oppure la terrò per la Tracer o la Brutale (hanno entrambe il TankLock GIVI montato).
Mi fai vedere dove hai forato?
![]()
Sabba
Risposto in MP.
Io dopo varie prove e bestemmie utilizzo la MT505 GIVI .
Almeno esteticamente è gradevole....
Mi riservo l’informazione, perché non si rimane nelle procedure canoniche.
Chi ne avrà bisogno, mi contatterà e insieme proveremo a farlo.
A me è andata di culo, non è detto che funzioni sempre.
![]()
Sabba
Avevo una misregolazione (elettronica) del sensore di posizione dell’albero motore.
Per “fortuna‘ si è accesa la spia motore, e per questo motivo mi è stato ricaricato il software, e soprattutto regolato il sensore di cui sopra.
Mi scoccia solo sentirmi dire che è sempre tutto normale, anche di fronte alle segnalazioni di avviamenti stentati a freddo.
Stavolta mi ha “aiutato” la spia.
![]()
Sabba
....si narra che la tua Tiger 900 si sia già messa in vendita da sola![]()
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
No, funziona benissimo e resta lì dov’è.
Può darsi che vada venduta tra qualche anno, questo non lo escludo, ma solo dopo che sarà presentata sul mercato una moto altrettanta bella, ma ancora più prestante e leggera.
Quello che deve cambiare (e per fortuna lo sta già facendo) è la metodologia (e la distribuzione sul territorio) del servizio assistenza.
Una volta a posto quell’aspetto, è un bell’andare!
In questo topic si parla di pregi e di difetti.
Se vogliamo essere onesti, i difetti della Tiger 900 che ho postato precedentemente esistono, sono inconfutabili (come la posizione della chiave, l’assenza del vano sottosella, la scarsa scelta dei pneumatici a disposizione, e soprattutto il calore percepito sul ginocchio sinistro).
Cazzatine rispetto ad altre moto, che pertanto la elevano al top di categoria, e non solo.
L’altro ieri mi è capitato di viaggiare per chilometri a fianco della regina bavarese.
A parte che va uguale (ai regimi consentiti dal codice), sghignazzavo sotto al casco pensando che quel tipo aveva speso esattamente il doppio dei soldi per viaggiare comodo come viaggio comodo io.
![]()
Sabba
Grazie ai consigli (e le “elucubrazioni”) di Marco10 sono riuscito a montare la borsa da serbatoio MT505 sulla Tiger.
Ho dovuto forare e spostare in avanti l’aggancio, ed ho eliminato il gancio di fermo anteriore (mai usato).
Incredibilmente ci sta, e si riesce persino ad infilare la chiave nel blocchetto senza tirare troppe madonne.
7AC37D19-703E-40F4-B682-3976CE14DF4A.jpg
![]()
Sabba