Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 314
Like Tree62Likes

Discussione: Pregi e difetti (anche nascosti)

  1. #81
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,160
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L’altro ieri mi è capitato di viaggiare per chilometri a fianco della regina bavarese.
    A parte che va uguale (ai regimi consentiti dal codice), sghignazzavo sotto al casco pensando che quel tipo aveva speso esattamente il doppio dei soldi per viaggiare comodo come viaggio comodo io.

    anche quello con la Bentley Continental GTC cabrio viaggia comodo ed a codice come quello con la Fiat 124 spider...

    uguale uguale
    Vale46EVO, kaprone and Desmonio like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    4,875
    E quando ci sono "due curve" (fatto piuttosto frequente) quello con il "124 spider" (magari Abarth) rimane ancora più....invidiato da quello con la Continental GTC cabrio

  4. #83
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,837
    Chiediamo ad un passeggero se sta davvero così comodo sulla GS, poi ne riparliamo.
    E in ogni caso come comodità le Triumph non si battono, a meno di non avere una GoldWing.

    Sabba

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    4,875
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chiediamo ad un passeggero se sta davvero così comodo sulla GS, poi ne riparliamo.
    Bhè....adesso non esageriamo

    Rispetto al T900 , il GS, da questo punto di vista...uno/due scalini in più...lo è! (E' sarà meglio) ; rispetto al T1200 (di qualunque anno).....ecco...li...la competizione , si fà dura.

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Sedetevi come passeggero sulla California 1400 ... poi mi riparlate di comodità... l'ultima volta che l'abbiamo usata mia moglie non voleva più scendere
    Vale46EVO likes this.

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,131
    Mah... se la strada non è liscia come un biliardo (e le strade italiane - escluse quelle del Trentino - non lo sono), qualsiasi moto con corsa di escursione delle sospensioni di circa 120/130 mm (tutte le Stradali pure, e Cruiser tipo Guzzi California) è una putrella di cemento, rigida e - per forza di cose - scomoda, anche se ha una Poltrona Frau al posto della sella.

    Si può disquisire ore sul foam della sella, posizione schiena e angolo al ginocchio (e qui, certamente una Goldwing sarà più "comoda" come semplice "seduta" rispetto ad una Tiger 900, ma anche rispetto ad un GS), ma sulle strade di oggi in Italia, ormai, conta la escursione delle sospensioni, se parliamo di Comfort nell'arco di giornate in sella.
    E lo dice uno che ha due moto: una Sport Touring tedesca "Ammiraglia", con corsa sospensioni di 120 mm, e sospensioni Ant e Post "ad hoc" realizzate dal Reparto R&D Bitubo con soluzioni che non sono mai state messe "a catalogo" perchè avrebbero avuto un prezzo assurdo, e sella fatta da un Mastro sellaio, e dall'altra parte del garage una Crossover Inglese con sospensioni con corsa 200 mm, semiattive.
    La piacevolezza e precisione di guida, nelle condizioni (rare) di asfalto liscio della prima rispetto alla seconda è assolutamente imparagonabile, ma il comfort "generale" - per pilota e passeggero - nell'arco di una giornata in sella, e per più giornate consecutive, su qualsiasi strada, della seconda rispetto alla prima, è ugualmente imparagonabile...

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,160
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    E quando ci sono "due curve" (fatto piuttosto frequente) quello con il "124 spider" (magari Abarth) rimane ancora più....invidiato da quello con la Continental GTC cabrio
    dipende chi guida la GTC

    chi ha una GTC solitamente ha anche una sportiva vera in garage, non quel rutto della 124

    ps: quello con la GTC come minimo avrà un figone da paura a lato, cazzo gliene frega di fare due traversi...
    Ultima modifica di z4fun; 29/04/2022 alle 17:29
    Vale46EVO, FICHI and _sabba_ like this.

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    4,875
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ps: quello con la GTC come minimo avrà un figone da paura a lato, cazzo gliene frega di fare due traversi...

    Eee pensa ad abbinare il "figone" di turno, a due traversi sù una macchina da 950Kg (lasciando quella da 2Ton davanti al bar).... Non è male come prospettiva no?!

  10. #89
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    18,837
    Si, ma credo che la figona (quella galattica) continuerà a salire sulla Bentley, non sulla 124.
    Vacchi ha la Bentley.

    Sabba

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    4,875
    ... non sà cosa si perde

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I PREGI E DIFETTI DEL TIGER 800
    Di Ciukino nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 21/02/2022, 08:36
  2. [Speed Triple 955] pregi e difetti 955
    Di roby27 nel forum Speed Triple
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25/02/2014, 07:58
  3. pregi e difetti
    Di Tiger_Riccio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 16:30
  4. pregi e difetti TIGER
    Di emiliopablo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/08/2010, 08:30
  5. I pregi e i piccoli difetti !
    Di Black Cat nel forum Daytona
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29/04/2008, 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •