Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
Like Tree12Likes

Discussione: borse laterali GIVI GRT720 CANYON

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da GIORGIO_82 Visualizza Messaggio
    In previsione di una 5 giorni in Sardegna per il ponte del 25 Aprile, ho ceduto al fascino delle GIVI GRT 720 CANYON, acquistate rigorosamente di seconda mano su SUBITO.IT come abitualmente faccio per tutti gli accessori aftermarket per la moto attuale e precedenti, abbinate ai telaietti a sgancio rapido, vanno così a comporre un tris valige di tutto rispetto con il bauletto GARDA della KAPPA.

Essendo il KAPPA di fatto un GIVI, qualcuno mi sa dire se poi avrò la possibilità di unificare la chiave?
    complimenti! anch'io faccio sempre un passaggio prima su subito quando cerco qualcosa...

per la chiave potresti avere un solo problema: anch'io avevo la serie Garda (le valigie laterali) prima di venderle per passaggio alle Alaska e ti posso assicurare che hanno serrature differenti! le Garda hanno la classica chiave con le classiche scanalature laterali mentre le Alaska hanno la chiave Security Lock che è piatta con la svasatura scanalata al centro.

Ma niente paura; se le Canyon dovessero avere la Security Lock sappi che esiste un kit per sostituire la serratura originale delle Garda. L'ho appena visto sul sito della Kappa.
    https://www.kappamoto.com/Bauletti/M...-System/KSL101

Facci sapere che tipo di serratura troverai sulle Canyon.

Ciao!
    Leandro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 800 Xrx
    ciao ragazzi, anch'io sto optando per queste Canyon givi, in realtà volevo prendere le 35L (grt709), sapete qualcosa circa la compatibilità con telaietti? in realtà dovrebbe essere i PLR6413 ma ho ricevuto risposte diverse dai negozi interpellati mi resta il dubbio. qualcuno per caso ha esperienza diretta su TIGER XRX 800 my 2019?? che telaietti avete montato voi?
    grazieeeeeee
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da pimpy63 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, anch'io sto optando per queste Canyon givi, in realtà volevo prendere le 35L (grt709), sapete qualcosa circa la compatibilità con telaietti? in realtà dovrebbe essere i PLR6413
    Manda una email in GiVi, sono gentilissimi e , non subito, ma ti risponderanno ; poi aggiorna quì , che potrà essere utile ad altri utent del forum.

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    non ho esperienza diretta con quelle borse ma dal sito Givi si vede che nel kit trovi delle piastre che vanno agganciate ai telai PLR (quindi anche il tuo) e alle quali poi agganci la borsa.

Hai un doppio passaggio ma fondamentalmente è compatibile con tutti i telai monokey e CAM

FISSAGGIO

Borse dotate di piastra in nylon per il fissaggio su portavaligie laterali tipo PL_ _ _, PLR_ _ _, PL_CAM, PLR_CAM, PLO_ _ _MK, PLOR_ _ _MK, PLO_ _ _N (+OFMK), PLOR_ _ _N (+OFMK) e ad alcuni tipi di telai originali.
    Leandro

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 800 Xrx
    piccolo aggiornamento da GIVI per chi interessato: in sintesi le GRT720 (quelle da 25L) si montano direttamente sul telaietto PLR6413 (non più in produzione, qualcosa si trova da rivenditori come rimanenza di magazzino) mentre le GRT709 (quelle da 35L) necessitano di doppia piastra (maschio-femmina) che esteticamente sono veramente brutte....mi sa che alla fine andrò su altre borse SHAD da 32L o Mototech......
    un lamp
    leorus likes this.
    ....Ricomincio da Tiger....

TCP Rider
    Finalmente montate, nel week end vista il pessimo meteo nel tempo libero da altri impegni mi sono dedicato al montaggio dei telai, ecco la tigre con le borse.

20230226_155509.jpg
    FICHI, leorus and fly1 like this.

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Honda Crossrunner T.E. Tiger Sport 1050 my 2018 Tiger 900 GT white 2021
    Belle, e sulla Rally stanno benissimo (gusto personale si intende)!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider
    Si anche io trovo che siano belle e ti dirò che trovo queste valige molto intelligenti, si riesce a limitarne l'ingombro in base a quanta roba c'è dentro, eventualmente si possono aggiungere le GRT 722 portando la capienza a 32 lt ed infine quando le devi portare in giro non sono pesanti come una valigia rigida.
    Di contro c'è il fatto che sono sostanzialmente sempre apribili quindi non ci si può lasciare cose di valore, ma nel mio caso questo non è un problema.
    Ho comprato il telaio givi con il kit di sgancio rapido e questo lo trovo davvero fantastico, se vuoi lasciare a casa le valigie non occorre portare sempre i meravigliosi telaietti con se.

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Comunque sarebbe apprezzato avere qualche foto, si di "insieme", ma un pò più dedicate alle borse ; con viste da due lati, ma anche da dietro....

Così dove , nell'immagine , c'è il box dove è parcheggiata la moto ed anche moooolto "panoramica" , dove l'unica borsa che si intravvede (anche un pò "sottoesposta") e quasi un....dettaglio , come...unica foto... non è il massimo per capire ed apprezzare o meno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe apprezzato avere qualche foto, si di "insieme", ma un pò più dedicate alle borse ; con viste da due lati, ma anche da dietro....

Così dove , nell'immagine , c'è il box dove è parcheggiata la moto ed anche moooolto "panoramica" , dove l'unica borsa che si intravvede (anche un pò "sottoesposta") e quasi un....dettaglio , come...unica foto... non è il massimo per capire ed apprezzare o meno.

Ieri quando ho finito di montarle veniva giù "un battello d'acqua" per cui mi sono guardato bene dal fare uscire la tigre bella pulita dal box per un photoshooting, appena avrò modo vi caricherò altre foto.

FICHI likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima