Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Interfono Pilota/Passeggero connessione my Triumph connectivity

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/22
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5

    Interfono Pilota/Passeggero connessione my Triumph connectivity

    Ciao a tutti, qualcuno sa come funziona l’interfono pilota passeggero attraverso my Triumph connectivity? Nelle FAQ si parla di come
    sia necessario abilitare l’interfono tramite il menu corrispondente sulla strumentazione. Ma da dove si abilità ? Per il pilota è corretto il collegamento telefono moto - headset moto ? Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Io non l’ho abilitato, nel senso che ho connesso solo il mio telefonino e la App MyTriumph, e non ho connesso né il telefonino di mia moglie né i due auricolari Bluetooth.
    L’unica accortezza che uso è quella di accendere gli auricolari e connetterli prima di accendere il quadro, che serve “solo” per visualizzare le chiamate in ingresso (del mio telefonino) e le indicazioni turn-by-turn della navigazione (con la App MyTriumph attivata).


    Sabba

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Pure io.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Data Registrazione
    13/01/21
    Località
    Lugano
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    51
    Credo che se ne sia già parlato in altri post... ma io non riesco a far funzionare l'interfono....
    mi spiego meglio:
    ho un N-com B902, se collegato unicamente al telefono (con moto spenta) tutto va come deve... una volta che accendo la moto non sento più l'audio, vedo tutto del telefono ma non sento nulla.

    ho provato a disaccoppiare tutto e riaccoppiare telefono e interfono solo alla moto, non cambia nulla, ho riprovato a collegare il telefono e interfono (tra di loro) e poi alla moto... non funziona...

    qualcuno mi sa dare qualche dritta? che non sia cambiare moto o interfono...
    < The Only Easy Day Was Yesterday >

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di fly1
    Data Registrazione
    02/08/16
    Località
    Pescara
    Moto
    EX TIGER 1200 my 2018 MATT MARINE, TIGER 900 RALLY PRO BLACK
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da CampaBjj Visualizza Messaggio
    Credo che se ne sia già parlato in altri post... ma io non riesco a far funzionare l'interfono....
    mi spiego meglio:
    ho un N-com B902, se collegato unicamente al telefono (con moto spenta) tutto va come deve... una volta che accendo la moto non sento più l'audio, vedo tutto del telefono ma non sento nulla.

    ho provato a disaccoppiare tutto e riaccoppiare telefono e interfono solo alla moto, non cambia nulla, ho riprovato a collegare il telefono e interfono (tra di loro) e poi alla moto... non funziona...

    qualcuno mi sa dare qualche dritta? che non sia cambiare moto o interfono...
    Anche per me stessa cosa, quindi uso la tattica di Sabba e Fichi. Se trovi la soluzione fai sapere . Grazie

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/22
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Purtroppo confermo … devo utilizzare il metodo sopra descritto … disaccoppiare la cuffia al sistema e accenderla dopo aver acceso la moto
    … non mi sembra il massimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Data Registrazione
    13/01/21
    Località
    Lugano
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    51
    Ieri ho scritto sia a n-com sia a Triumph per avere lumi su compatibilità dei due sistemi e se sono compatibili… cosa fare per farli funzionare in modo da non dover seguire sequenze da rompicapo tipo assassin’s creed…

    appena ho risposte vi aggiorno
    < The Only Easy Day Was Yesterday >

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Io invece, sempre con il sistema N-Com, accendo l’interfono, lo collego al casco, POI ACCENDO IL QUADRO.

    I misteri inglesi si infittiscono…

    Sabba

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,393
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    I misteri inglesi si infittiscono…
    SABBA.... da utente ti chiedo spassionatamente una....cortesia.... ; descrivi pure TUTTI i tuoi problemi con le Triumph , per carità siamo in un forum pubblico , anche se si chiama....TRIUMPHCHEPASSIONE.....e tù....sei un...moderatore del forum...; ma non generalizzare sempre con riferimenti particolarmente....personali e comunque...puerili e fuori luogo.

    Grazie per il rispetto e la gentilezza che avrai nei confronti di altri utenti del forum

    P.s.
    A prescindere, comunque, non credere che gli altri costruttori (Honda e Bmw compresi) siano...."vergini" e perfetti.

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Se uno si compra tre Triumph di seguito (come me) può anche essere che gli piacciano, o no?
    Detto ciò, a prescindere dalla passione, vogliamo fare come gli utenti di BMW (o di altre marche) che piuttosto di lamentare un problema (conosciuto, vero) se ne stanno zitti e mentono spudoratamente?
    La mia moto non ha problemi di auricolari, per cui in teoria me ne potrei anche sbattere totalmente se altri utenti ne hanno (come fa la stragrandissima maggioranza di voi riguardo a quelli, molto più gravi, che affliggono o hanno afflitto le mie moto, tutte e tre giusto per ribadire).
    I misteri stanno anche in questo, con moto che vanno perfettamente e altre, identiche, che non vanno affatto allo stesso modo, con differenze abissali di comportamento.

    Prendi 100 Honda Africa Twin, e noterai che tra una moto e l’altra ci sono differenze infinitesimali, al 99,999999999% impercettibili anche dagli utenti più esperti.
    Qui, come anche in BMW, in KTM e in Ducati, si naviga a vista………..

    Ultima modifica di _sabba_; 05/06/2022 alle 13:10
    Sabba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger 800] My Triumph Connectivity SU TIGER 800 MY18-19
    Di Romeo19 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/04/2021, 12:00
  2. [Street Triple 765] Triumph tft connectivity sistem
    Di Piui nel forum Street Triple
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 17/01/2021, 18:41
  3. [Tiger 900] My Triumph Connectivity Module
    Di tigre biancoblu nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 08:53
  4. [Scrambler 1200] My Triumph Connectivity system
    Di meotriple nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2020, 19:24
  5. Connessione telefono-interfono...consigli su app notifiche vocali
    Di Robb nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/10/2016, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •