Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree9Likes

Discussione: Interfono Pilota/Passeggero connessione my Triumph connectivity

TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    io e la mia compagna ce la caviamo ancora a gesti (e pugni nei fianchi in caso di velocità eccessiva )

sono uno di quelli a cui piace ancora isolarsi (e perdersi senza navigatore) mentre guida; e anche lei la pensa così, per fortuna...

oh si scherza, eh
    Io di pugni ne ricevo comunque… mi perdo con il navigatore… ma almeno mi isolo con la musica e metto su mute l’interfono di mia moglie…
    FICHI and fly1 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Dopo diverse prove ed un aggiornamento sw alla moto ho trovato la seguente quadra che nel mio caso funziona con Sena 50r, iPhone e naturalmente Triumph connectivity della Tiger GTPro.
    Partendo con interfono resettato alle impostazioni di fabbrica, ho collegato la moto al l’interfono come fosse il primo telefono (ovviamente su interfono) successivamente ho collegato l’interfono al telefono come fosse il telefono 2. Ovviamente il telefono era già collegato alla moto.
    Ora manca di capire come il pilota possa utilizzare l’interfono con il passeggero attraverso la moto .

TCP Rider L'avatar di fly1
    Moto
    EX TIGER 1200 my 2018 MATT MARINE, TIGER 900 RALLY PRO BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da amazzoni Visualizza Messaggio
    Dopo diverse prove ed un aggiornamento sw alla moto ho trovato la seguente quadra che nel mio caso funziona con Sena 50r, iPhone e naturalmente Triumph connectivity della Tiger GTPro.
    Partendo con interfono resettato alle impostazioni di fabbrica, ho collegato la moto al l’interfono come fosse il primo telefono (ovviamente su interfono) successivamente ho collegato l’interfono al telefono come fosse il telefono 2. Ovviamente il telefono era già collegato alla moto.
    Ora manca di capire come il pilota possa utilizzare l’interfono con il passeggero attraverso la moto .
    Grazie. Ci provo. Vediamo come va.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tiger900roby
    Moto
    Tiger 900 rally pro
    Io ho i Midland next per me e btx1 pro per mia moglie.prima di partire collego i 2 auricolari tra di loro in modo che si sentano,dopo accendo la moto e rimane tutto come stabilito (solo il mio telefono è il mio Midland sono configurati con l app my Triumph)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Da Tracer 700 a Triumph Tiger 900 GT PRO
    Con midland e iPhone interfono ok, i miei problemi nascono usando Google Maps. Le informazioni tramite voce funzionano solo una volta e poi nada. Dove sta l’inghippo? Qualcuno ha consigli?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Secondo il mio punto di vista, le interconnessioni tra i vari dispositivi, intendo sia come funzione voce/telefono che come interfono, si attivano correttamente solo utilizzando la sequenza giusta di accensione, che (sospetto) può variare da tipo a tipo di dispositivo.
    È solo una mia ipotesi, ma leggendo i vostri post e facendo due più due, mi viene da pensare così.

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di VittorioB

N-COM B902 - Connettività BT Triumph scrambler xc

Citazione Originariamente Scritto da CampaBjj Visualizza Messaggio
    Credo che se ne sia già parlato in altri post... ma io non riesco a far funzionare l'interfono....
    mi spiego meglio:
    ho un N-com B902, se collegato unicamente al telefono (con moto spenta) tutto va come deve... una volta che accendo la moto non sento più l'audio, vedo tutto del telefono ma non sento nulla.

ho provato a disaccoppiare tutto e riaccoppiare telefono e interfono solo alla moto, non cambia nulla, ho riprovato a collegare il telefono e interfono (tra di loro) e poi alla moto... non funziona...

qualcuno mi sa dare qualche dritta? che non sia cambiare moto o interfono...

Ciao a tutti, vi passo le indicazioni ricevute da NCOM con le quali non ho avuto problemi a far funzionare il tutto:
    La ringraziamo per averci contattato.

Non abbiamo mai testato il sistema N-Com con il sistema audio della moto indicata e non possiamo pertanto garantirne la piena compatibilità.
    Trova l’elenco delle moto testate a questo link: https://www.n-com.it/it/content/n-co...emi-audio-moto

Sulla base della nostra esperienza con le moto testate, possiamo suggerire di provare questa configurazione:
    1- Effettuare il RESET del sistema N-Com
    2- Se coinvolto nella procedura, cancellare dal telefono del pilota l’affiliazione con il sistema N-Com già memorizzata
    3- Cancellare dalla moto le affiliazioni con i sistemi N-Com già memorizzate
    4- Collegare il telefono del pilota direttamente alla moto (e NON al sistema N-Com)
    5- Affiliare e collegare la moto al sistema N-Com del pilota come se fosse un telefono cellulare
    6- Se presente un passeggero, affiliare casco pilota e casco passeggero seguendo le indicazioni presenti sul manuale

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Cordiali saluti.

N-Com Customer Service

info@n-com.it

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’ho già scritto ma lo riscrivo.
    Per far funzionare correttamente il mio N-Com, sia come telefonate che come “voce del navigatore”, ho accoppiato solo il mio iPhone (12) al sistema di connettività Triumoh.
    Avvio la moto con l’N-Com spento, aspetto che si connetta il telefono e poi accendo l’N-Com.
    Lo confesso, ho timore a fare modifiche a questa sequenza (ma anche agli accoppiamenti), perché è un attimo che poi non vada più un cazzo.….

VittorioB likes this.
    Sabba

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123