Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: [Cercasi consiglio] Meccanico zona Milano

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/11/22
    Località
    Milano
    Messaggi
    32

    [Cercasi consiglio] Meccanico zona Milano

    Ciao a tutti, a breve diventerò possessore di una bellissima Tiger 800 del 2011 e siccome sono nuovo della zona, in caso di imprevisti e/o qualsiasi cosa necessiti fare alla moto, a chi potrei rivolgermi in zona Castano Primo (Mi)? Si trova diciamo tra Novara e Magenta. Qualcuno che non mi sventri...😅 Anche per installare cose aftermarket magari (tipo faretti), non sarebbe male.. grazie a chi mi vorrà aiutare ❤️

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Pettinari a Cinisello Balsamo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di leorus
    Data Registrazione
    16/03/16
    Località
    un palermitano a Milano
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Messaggi
    662
    io ho appena scoperto Pettinari e mi ha dato un gran senso di fiducia e professionalità, a breve gli porterò la mia XC 2013 per fare la distribuzione.

    Certo però non è proprio nella tua zona ma un pensierino ce lo farei.
    Leandro

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/11/22
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    io ho appena scoperto Pettinari e mi ha dato un gran senso di fiducia e professionalità, a breve gli porterò la mia XC 2013 per fare la distribuzione.

    Certo però non è proprio nella tua zona ma un pensierino ce lo farei.
    Beh non è nulla di incredibile, sono 1h da qui sono fattibilissimi in caso di problemi fra l'altro ne parlano bene ovunque di tale Pettinari.. sembra davvero un'officina old style con prezzi più bassi della media ma che sanno il fatto loro. Grazie mille!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ard
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    Milano
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO
    Messaggi
    244
    Magnoni di Gallarate e numero uno.
    Citazione Originariamente Scritto da FrnkTiger800 Visualizza Messaggio
    Beh non è nulla di incredibile, sono 1h da qui sono fattibilissimi in caso di problemi fra l'altro ne parlano bene ovunque di tale Pettinari.. sembra davvero un'officina old style con prezzi più bassi della media ma che sanno il fatto loro. Grazie mille!

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/11/22
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Magnoni di Gallarate e numero uno.
    Ho solo paura dei prezzi essendo Triumph ufficiale fra l'altro non credo accettino di montare pezzi che potrei acquistare io online. Ma magari tu saprai dirmi meglio! Grazie innanzitutto del consiglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Pettinari a Cinisello Balsamo.
    Scusa se ti riquoto: accetta il montare pezzi che arrivano dai clienti? Se lasciassi a lui la moto con faretti/motorino avviamento comprato da me ecc.. me li monterebbe? Grazie!
    Ultima modifica di FrnkTiger800; 14/11/2022 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Chiama Carlo Pettinari e chiediglielo.

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,392
    Citazione Originariamente Scritto da FrnkTiger800 Visualizza Messaggio
    Ho solo paura dei prezzi essendo Triumph ufficiale
    Si, comunque, dobbiamo smetterla, in generale, con questi "luoghi comuni" ; un officina , se è in regola con il fisco, ecc. hanno dei prezzi abbastanza simili tra loro (il costo della manodopera....quello è , a prescindere) ; poi certo che se...non fanno scontrini o ricevute.....parliamone.

    Io , mi sono sbattuto, da un amico , proprio un privato, alcuni anni fà per cambiare la trasmissione finale (il trittico) sù un mio T800 e spesi un tot. ; qualche settimana dopo , combinazione, lo fece un mio amico in Triumph è spese....20,00€ in più di mè ; entrambe i casi materiale DID...questa è una dimostrazione.

    Poi....per carità, occhi sempre aperti, ma neanche partire dal presupposto che "inc***no" a prescindere.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di leorus
    Data Registrazione
    16/03/16
    Località
    un palermitano a Milano
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Messaggi
    662
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Magnoni di Gallarate e numero uno.
    calma! non esageriamo...
    anche loro me l'hanno combinata grossa una volta
    Leandro

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/11/22
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Si, comunque, dobbiamo smetterla, in generale, con questi "luoghi comuni" ; un officina , se è in regola con il fisco, ecc. hanno dei prezzi abbastanza simili tra loro (il costo della manodopera....quello è , a prescindere) ; poi certo che se...non fanno scontrini o ricevute.....parliamone.

    Io , mi sono sbattuto, da un amico , proprio un privato, alcuni anni fà per cambiare la trasmissione finale (il trittico) sù un mio T800 e spesi un tot. ; qualche settimana dopo , combinazione, lo fece un mio amico in Triumph è spese....20,00€ in più di mè ; entrambe i casi materiale DID...questa è una dimostrazione.

    Poi....per carità, occhi sempre aperti, ma neanche partire dal presupposto che "inc***no" a prescindere.
    Non ho capito dove ho scritto / assunto che in****** a prescindere o robe simili. Ho semplicemente chiesto consiglio su un meccanico onesto e che non spari cifre folli, e che faccia davvero i lavori (ho un amico che si è trovato a 1000km da casa con un meccanico che se ne è approfittato.. dicendogli che aveva fatto ciò che doveva, ed invece non aveva fatto proprio nulla, rischiando di fargli fondere il motore della sua auto).

    Poi scusami, hai addirittura parlato di luoghi comuni, ma non mi pare che io ne abbia fatto qualcuno. Boh non capisco questo accanimento ad una mia semplice domanda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto!!! cerco un meccanico zona Milano per bafflectomia marmitte Bonneville
    Di saalt nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/11/2012, 22:54
  2. Meccanico affidabile Milano CERCASI!!!
    Di TripleMatty nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23/07/2012, 12:12
  3. Meccanico zona Milano
    Di 3 Cilindri Nuovi nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/02/2011, 16:54
  4. Meccanico Milano zona sud?
    Di TripleMatty nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •