Salve devo sostituire il lifter braccio frizione perché una zona nella parte inferiore di è dissaldata IMG-20221219-WA0027.jpgIMG-20221219-WA0029.jpg
Salve devo sostituire il lifter braccio frizione perché una zona nella parte inferiore di è dissaldata IMG-20221219-WA0027.jpgIMG-20221219-WA0029.jpg
È una domanda o una affermazione?
Paracarro stabile...
Penso sia una affermazione, a cui mancano gli improperi…l
Sabba
Affermazione
In attesa di sviluppi...
Paracarro stabile...
Si vi aggiorno
Ho sostituito il braccetto ed il relativo alberino,il cuscinetto no perché ok, nessuna garanzia perché si tratta di organi di usura o regolazione di cui è responsabile il rider
Organo di usura quello?
Ma è interno al carter, e la regolazione del filo non incide assolutamente su quel particolare.
È stata l’officina a dirti ‘sta roba?
Ho delle ottime mazze da baseball usate.
Se te ne serve una…..
Sabba
Il problema è che non ho chiamato il carroattrezzi ma un meccanico che ha saldato il pezzo e tornito per poter rientrare a casa.Questa situazione è contestata da Triumph Triumph perché l aletta si è potuta dissaldare per una regolazione o utilizzo improprio della frizione
IMG-20221230-WA0022.jpg
Beh, in teoria se il pezzo è stato modificato (anche se per emergenza) non si può richiedere la garanzia.
Però non si può rompere a causa della regolazione del filo.
Se fosse totalmente sregolato, la moto non si riuscirebbe ad utilizzare a causa della frizione, che potrebbe slittare o non aprirsi a seconda del caso.
Sabba