Cavolo certe volte non so se mi fate più invidia o rabbia per l'equilibrio e la calma che riuscite a paventare e che trasuda da molti interventi, ma sarà poi vera? Che volete farci io mi sarei incazzato ed anche molto se dopo aver pagato e salato per la manodopera di un tagliando si scoprisse che lo hanno fatto male o hanno solo fatto finta di farlo sai giusto così per ottimizzare i carichi di lavoro. Ritengo che proprio perchè si lavori tanto ed in pochi ci dovrebbe essere una tale specializzazione da lavorare ad occhi chiusi e quando non fai qualcosa te lo dice l'istinto che manca ancora qualcosa, specie poi se si tratta dell'operazione più importante resettare e riavviare il sistema! Sarebbe come far la pipì e poi dimenticarsi non di chiudere la patta, ma di rimettere dentro l'ammenicolo ed andarsene in giro così!
Uno dei tanti motivi per cui non prenderò una moto al primo anno di vita è che preferisco che il meccanico faccia un pò di esperienza e non sulla mia.
Piccola parentesi perchè mi sembra d'aver capito una cosa e vi chiudo una conferma o una smentita. Ma se io sono uno che fa molti km all'anno ma non moltissimi, insomma, sembrerebbe che si corra il rischio di dover fare tre tagliandi in un anno a pena di decadenza garanzia: ai primi 1000 km, ad un anno o 16.000 e se quest'ultime due evenienze sono relativamente vicine tocca farli entrambi?